sulla base delle ombre che si notato dall'esterno attraverso il plexiglas e addocchiando il baule aperto e suoi montanti è ipotizzabile questa forma la prima, ma dubito, non penso nella coda da berlina, anche perchè guardando il baule non c'è coda e questa che secondo me è assolutamente la più vicina al prodotto finale scusate ma non sono un drago di PS :wink:
concesio da poco ma prima vivevo sul garda e ho l'attività in città se mi vedi passare suona e farò anche io
la X6 è concepita per chi vuole farsi un funerale in SUV Con la X6 la BMW vuole entrare nei buisness dei CARRI FUNEBRI!!
Ce ne sono diverse... Land Rover Discovery Merdeces GL Ma sopratutto........SSANGYONG RODIUS!!!! Tutte le volte (poche per fortuna) che la incrocio mi butto via dal ridere... La prima specie di macchina con cx 15000 Ahahahahah Certo Bangle sarà stato audace, ma il mio sogno è incontrare quello stroncato che ha disegnato st'aborto...
oggi ho incotrato uno all'inizio della galleria stava svoltando per via crocifissa, saranno state le 14, occhialone di tendenza e aveva una targa che cominciava se non sbaglio per ch o con un H eri tu?