e dai non vi posso mica far impazzire a cercare a chi è riferita la risposta che scrivo! ci vuole un pò di buon senso! comunque sia per Dani io gli consiglio un nissan gtr.
ma che dici! non ti piacerebbe avere un 535d f10 m sport? per tutti i giorni? vabbe i pollici dei cerchi era per dire scegli i maggiori ammessi!
si e poi scendi e spingi! un mio amico ha comprato per tutti i giorni una country man...... la sta vendendo prima di 10 mila km ......non va manco se la spingi. se ti piace prendila ma a sto punto meglio una peugeout rcz
No Dani, sugerivo solo una modifica per sfruttare tutto il potenziale bellico! :wink: La mini è un ottimo tender in tutte le sue declinazioni, da quando è arrivata a casa molte volte finisco per usare quella e non mi pento mai :wink:
boh ci dovrebbero mettere il motore che ce nella countryman cooper s e 116d... quindi se non erro un 2000???? dovrebbe averne sui 140-150cv... ce l'hanno tantissimi miei amici... uno anche cooper d e sono tutti soddisfatissimi...
onestamente avessi pure un x6 chiodo 3.0d non la cambierei neppure con un nuovo serie 5....... vabbè che son di parte......ma la mini è per la moglie...... quando c'e' lhai però
fare di media 15l/100km con una macchina che non fa piu dei 230 mi fa girare il belino... con un gtr.. porsche.. ecc almeno sei giustificato...
cavolo Dani avevo il touareg e consumavo piu di te e faceva 218 a sbucare il gas ! ci ho fatto 36 mila km in sei mesi e l ho tolta! per te ci voleva il 40d! poi se lo usi tutti i giorni è normale che ti stanca quel consumo ! fiat 500 2 cilindri
uno lo conosco che è sceso da countryman.. e lo conoscono anche un paio di voi... e poi anche bruno ha una mini... e cmq che centra da cosa si scende?
non la uso sempre... uso anche la barchetta...e boh... mi irrita sta cosa...avrei dovuto prendere il 35i almeno venivo ripagato in sound