...ti sembrera' strano ma proprio (almeno al momento) non cambierei con nulla :wink: ...forse se e quando mi saro' annoiato di questa... aspetto che esce la 991 4S...ma proprio se dovessi ipotizzare :-)
Mi ricorda qualcuno anche se la frase è: "tanto non abbiamo mica fretta":wink: ..Sera a tutta la zona (mazza quanto scrivete...:wink:).
Alfo, venerdì pomeriggio ero a Chamonix in occasione dei mondiali di sci, non ti dico le macchine che c'erano........ behhhh.... la più bella, almeno per me, era una 997 4S nera, uno spettacolo....!!!!!!!
ci avevo fatto un pensierino se devo essere sincero... che burlone... alfo potrebbe prendere anche una dacia.... tanto gira sempre in polo... vedere alfo girare in cayenne è come dire che io rispetto i limiti... per farci 1000km in un anno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che storia del disco?? anche io vuole sapere
Sera a tutti! Non leggero mai tutte quelle pagine! E l 'Italia va a rotoli perchè apposto di lavorare stanno tutti su bmw passion forum!
Cooosa?? le leggi eccome!! e commenti pure!!" per una volta che non sei tu l'artefice di cotanta scrittura... dai "forfait"?? EH.. no!!! Mettiti sotto Mattè, ce la puoi fare!!! :wink:
invece dovresti leggerle... visto che noi leggiamo sempre quando posti 34 pagine nuove... e cmq... alla fine di quella frase ci dovresti mettere By DaNiX6
macchè ho sempre diecimila cose da fare! purtroppo sto benissimo , ha solo 13 ore che lavoro di fila. voi continuate , seguo!
E vabbè l'avrò dimenticato,meno male che tu ricordi tutto E risaputo che mi piace abbastanza anche se è voluminosa per i zig zag catanesi e dopo un pò gli darei fuoco A me piace come auto, però cerchi 25" perchè non è un bmw! provala! In tutto il mondo ho visto imbecilli, ma in spagna devo dire che sanno guidare e son piu corretti! almeno verso marbella,granada,malaga e nei dintorni! Proprio perfetta per Dani! Hai ragione è il minimo per come mi sopportate! Ciao! Ti ho stupito col multi quote!