grazie grazie... l'incidente é la conseguenza di non sapere guidare... (se vieni tamponato allora non é colpa tua... quindi vuol dire che "circa" sai ancora guidare... perche se fossi davvero bravo a guidare lo avresti mancato... )
Un mio amico ha un E250cdi berlina e come hai letto poco tempo fa ho provato un 520d f11.......è decisamente meglio (parlo tecnicamente e come sensazioni) quest'ultima ed a mio avviso non di poco:wink:
stavo guardando per curiosita le prestazioni del E350 CGI benza... 0-100 in 6.3.... e ha 292 cv... un po lentino secondo me....
non ti devi far prendere dalla cavalleria dell mercedes...non fà motori con tanti cv potenti come la bmw...la mercedes è un'altro mondo...la comodità le rifiniture e tutto quell'insieme di far sentire il proprietario come in una delle più accoglienti auto...la sportività è solo di BMW...
eh si... lo so... pero carina... mi piace.... il serie 6 nuovo mi sa che sono troppi soldi... spiritoso il signorino
ok che altre opzioni ci sono?? E coupe??? 911 sarebbe bello ma non nel budged... 370Z non ci penso neanche.... CL da 70enne A5 sono solo belle la S e la RS serie 3... mah no... poi?
dipende da cosa ti piace e soprattutto dal portafoglio io prenderei in considerazione o una S5, o una infiniti la Gcoupè, una jaguar Xf(ma son troppo da signore) a me ora come ora in bmw non c'è nulla che piaccia...se dovessi cambiare la mia, prenderei in considerazione solo la 5 touring...ma sarebbe un ripiego...null'altro :wink:
s5 si ma ce ancora il 4.2 aspirato sopra no??? se ci fosse il 3.2v6 turbo allora si potrebbe prendere in considerazione... il problema é che fra poco dovra esserci anche un restyling o modello nuovo della rs no? xf anche quello li incomincia a sentire l'eta... infatti ci avevo fatto un pensierino a posto del secondo 535d ma i diesel ai tempi erano ancora un po troppo fiacchi... infinity mah.. non so... a sto punto la chrysler cts coupe...
l's5 ha il 42000 come la rs5, già uscita da un pò di tempo bè allora vedo che sei messo male nelle scelte una macchina giovanile sarebbe quella che si addice a te...
Dani nell'indecisione dai un occhiata a questa http://www.hyundai-motor.it/static/genesis_focus?gclid=CIKqzark5KYCFZMI3wodCFDS1w