Buongiorno a tutti!! soprattutto agli aspiranti Silvio Pellico!! (sto leggendo dalle 09.00) Matteo.. il nome per la prima volta lo hai scritto nel forum della X3 quando davi indicazioni ad un altro utente di Catania :wink: Ah, quella che hai in firma è l'X6 concept (infatti ha degli specchietti retrovisori orrendi...)
Buongiorno a Tutti !!!! Ieri ho scritto abbastanza ma oggi devo applicarmi.....altrove.. A più tardi....
Dani non ti preoccupare che a farla arrabbiare ci penso già io........come partiamo, se guido io, Criss sembra un disco rotto: "vai piano.....vai piano...."
Franco il 99% delle donne sono cosi...la mia a 3000 giri mi dice già che spavento le persone (per il sound del motore/scarico )
Sarebbe stata la mia macchina se non avessi trovato una x6 sulla mia strada! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la sto tenendo in considerazione per la dopo x6.... La C coupe carina... mi piace piu la berlina pero...
Funzionava così qualche anno fà....e poi anche Dani ha confermato quasi tutto quello che ho scritto... la prossima volta prova con la freccia.....poi mi saprai dire...:wink: Ciao Brandooooo !!!! Hahahahahahahaha.......macchèèèèèè.....la verità è che non si batte un chiodo...........
Mai detto che gli italiani sappiano guidare, ho detto solo che non credo (da quel che ho visto) che in Germania la situazione sia molto migliore. Magari gli faranno raggiungere anche i 200 km/h, ma forse non li abituano a guardare gli specchietti, e credono di essere cmq i più veloci o sono innamorati della corsia di sorpasso che occupano anche quando non devono sorpassare nessuno se sono a velocità che ritengono sostenute. Sarò strano io, ma lo specchietto lo guardo anche a 300 km/h, e soprattutto terminato un sorpasso se non sono in procinto di risorpassare, rientro a dx qualunque sia la mia velocità :wink:
guarda... anche io sono sempre sulla corsia piu a destra anche se ce ne sono 5 e sono a 260kmh e non ce nessun altro... ma piu vai veloce meno caso ci fai allo specchietto retrovisore... anche perche devi essere 2 righe piu concentrato sulla strada... cmq purtroppo come in qualsiasi parte del mondo ce tanta gente che non sa guidare e non é attenta sulla strada.. per questo ci sono sempre incidenti...
io la freccia a sinistra sulla corsia di sorpasso la metto sempre se sto andando abbastanza spedito... é segno di arroganza... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">