Matt......insomma vien da dire: "BMW....se la conosci, la eviti..." ..... ...grande Dani.. !!!! e grande Totò... Matt.......finora hai messo in firma l' auto che possedevi......e ora??? Complimenti comunque per la scelta.....
x6 è la mia preferita , dato che son masochista ma voi mi fate un favore....che fate da cavia, meglio la sola firma, risparmio soldi e neppure mi stanco a passare polish.
....Sei mitico Matt.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....lo so che sei "anti-bianco"......ma mi credi se ti dico che in 21 mesi l' ho passato 1 sola volta.....??? :wink::wink:
x6 è bella pure bianca, ma se è sporca non mi piace per niente, la laverei 1 volta al giorno. il colore che si camuffa da sporco è grigio con qualsiasi graduazione.
Ciao Alfo ieri sera ero a cena in un bel posticino con tante belle macchine fuori...e tra tutte spiccava una Cay bianca, cerchi come i tuoi.....
Ciao Eddi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...si anche bianca fa la sua porca figura :wink:
ciao alfix! beh tranne qualcuna turbo anche a catania ci son molti porsche diesel bianchi e devo dire che è abbastanza bella ma non quanto la tua! no nessuna novità in arrivo , ma se non faccio confondere la gente , con foto, senza quotarvi , che bello c'e' ? la monotonia è sinonimo di povertà di linguaggio.
...Ciao Conte... io forse perche' faro' piu o meno sempre lo stesso percorso ma a Napoli fino ad oggi ne avro' viste 4/5 di cui una sicuramente piu volte :wink:
a Catania per le auto si fanno uccidere, c'e' sempre la corsa al ultimo modello. vedi ferrari 430 bianchi, lamborghini arancioni, porsche di colori indefiniti. ma i suv vanno abbastanza quindi x6 e cayenne al primo posto e x5 al passo .... x3 nuove non se ne vedono molte ma secondo me perchè non c'e' il 3000d è il catanese ha sempre fretta.........tra poco che esce secondo me si parte anche con la f25 per l'appunto.
Buonasera a tutta la Zone.....!!!!!!! Vedo che quando c'è il Conte Matteo si scrive sempre tanto.....!!!!!!
Ciao frank! ma com'e' che il mio nome è conosciuto ovunque! ma io non ho mai detto come mi chiamo! comunque sia , loro si riposano e dovrei riposarmi io dato che la sera faccio palestra.........io li tengo solo svegli e gli faccio vedere che la luna (bmw) non è come venere (magari!) ma un pò meno A parte gli scherzi, qui ne vale la pena scrivere!
'sera a tutti! :wink: bellissimo il grigio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma possibile che io e Gigi siamo gli unici?