mai come succedeva a me i primi mesi...alla prima ti senti figo...alla seconda anche ...ma alla 300 ti rompono il mazzo
eilà,ciao a tutti ciao Eva,questa mattina nevicava da me,peccato sia durato poco,solo una spolveratina
Hai provato ad usare i piedi ???? Almeno queste ancora posso togliermele....:wink:...per il resto dovrò fare come il Cav. ...... Albè io frequento zone depresse dove il fascino dell' X6 ancora è alto .....ma poi mi capita una o due volte a viaggio...
Secondo me la X6M (come il Cayenne Turbo, ML63, ecc.) è un'auto senza senso, costa il doppio di un SUV normale, consuma il doppio di un SUV normale, ma cammina la metà di un'auto supersportiva che magari costa meno. Se quello con la Lambo si ricordasse di partire, forse ... Notare a parità di tempi la differenza di velocità d'uscita. Dalle mie parti non piove
Secondo Auto.... (non mi è solo chiara la v-max del x6m??) BMW X6M (555cv) Velocità: 237,700 km/h Frenata: a 100km/h 35,700 m Accelerazione: 0-100km/h: 4″81 0-1000m: 23″29 Consumo: autostrada: 6,422 km/l urbano: 4,645 km/l Ripresa: da 80 a 120km/h in VI 3”00 Giro di pista: 2’59”30 Audi RS6 Avant (582cv) Velocità: 253,500 km/h Frenata: a 100km/h 35,100 m Accelerazione: 0-100km/h: 4″36 0-1000m: 22″38 Consumo: autostrada: 7,140 km/l urbano: 5,070 km/l Ripresa: da 80 a 120km/h in VI 2”54 Giro di pista: 2’59”19 BMW M5 Touring (507cv) Velocità: 297,600 km/h Frenata: a 100km/h 34,600 m Accelerazione: 0-100km/h: 4″75 0-1000m: 22″83 Consumo: autostrada: 6,760 km/l urbano: 5,230 km/l Ripresa: da 80 a 120km/h in VI 3”18 Giro di pista: 2’59”35
Dani, le macchine bisogna provarle ......e anche molto bene, non serve a niente leggerle sui giornali.....!!!!!!!
Dani, i dati di X6M e M5 touring sono identici.... e poi tutti sanno che l' X6M è limitata a 250...sbloccata fa 290...:wink: 237 è impossibile.....