purtroppo la faranno uscire quando la X3 avrà quasi 3 anni...quindi 2014 perchè dicono che ora come ora un modello dopo 3 anni è già "vecchio" quindi mandano fuori questo nuovo modello per incentivare le vendite...
no credevo che la f10 e gt fossero su due pianali diversi e quindi sulla gt ci fosse piu spazio e per questo riescono a mettere la doppia trivella e l´integrale sull'anteriore... in quel senso... spero di essermi fatto capire...
uhmmm... allora la serie 7 e 5gt hanno lo stesso pianale la 5 berlina e 5 station io credo che abbiano lo stesso pianale della 7 e 5gt ma modificato...non credo abbiano fatto un pianale ad hoc solo per la 5 e la serie 6 ...ma ora mi informo :wink: in ogni caso la misura dall'asse anteriore della 5gt e della serie 5 "normale" è di soli 6 millimitre diversa...quindi se ci stà la trazione xDrive sulla 5gt dovrebbe starci anche sulla 5 normale c'è anche da dire che la 5gt è una decina di centimetri più alta della 5 berlina/touring...quindi magari ha anche l'aloggiamento del motore più alto confronto la 5 normale...e quindi non ci starebbe...
Non mi dispiace affatto, molto carina e proporzionata, manca una vista posteriore, ma se riprende la nuova X3 è bella.....!!!!
mi ha appena chiamato il tipo della bmw... ha detto che la tengono per un altro po di giorni.... fino a lunedi circa...
ecco la risposta dal vate del forum :wink: Serie 5 GT, Serie 5 derivano tutte dal pianale della Serie 7 F01. La Serie 6, invece, è basata sul "vecchio" pianale della E63 opportunamente rivisto :wink:
Sicuramente partirà da 58-60000 in sù.... Il grave problema estetico della 5GT è una coda molto "pesante" che sembra oppressa da un cappello enorme che è il cofano posteriore...effetto accentuato dalla fanaleria posteriore...imho la foto che hai messo nasconde la coda e questa madornale sproporzione.....:wink: occhio alla cena, allora.....e al "dopocena"... Bella, anche se i fari hanno una linea troppo banale e tutto insieme, fari, modanature del cofano e prese aria hanno una marcata tendenza a convergere al centro verso un qualcosa......ecco un po' troppo marcata..imho :wink: chiara e concisa, eh? e mi sembrava dall' accento, infatti.... Vorri vedere anche il lato B...per me è molto importante.... Anche tu giustamente vuoi la visione a 360°.... Eh no dani...questa non è degna di un gentleman come te.... :wink:...siamo tutti d' accordo.....!!!!
mi dispiace per te... ma nonostante le 44 primavere... ancora non ne ho bisogno Dani.... solo a te non piace direi proprio di si... :wink:
...diciamo ke il tutto deve essere bello e proporzionato....ma il posteriore.....ki ti sta dietro è la prima cosa ke vede e con una makkina così...tutti gli altri stanno dietro x forza!!
su tutto quello ke hai scritto..ma era troppo lungo da riportare.....oggi ho già lavorato abbastanza e anke scrivere mi torna difficile...mi fanno male anke i polpastrelli!!!!
guidando l Xona in autostrada ho speesso la sensazione che chi mi segue resti apposta dietro per guardarsela...poi mi resta a fianco ancora un po' .... e poi dò un' accelerata fatta bene io e .... ciaooooo!!!!!