Che bellezza!! Un X5/2 short wheel base! Effettivamente bello sparo comunque! Solo una considerazione, a mio modestissimo parere è tanto brutta (ebbene sì) fuori quanto bella dentro! E non è vero che le finiture sono le stesse della nuova 5, la 530d che abbiamo in ditta (futura e ben farcita) se le sogna quelle finiture là :wink: Quando sali ti dimentichi veramente tutto! Rimane il rimpianto per una linea un pò più coerente fra anteriore e posteriore.... Poveri vecchietti indigenti! hahaha, soon palanche!!
quoto, almeno per me, son giovane fuori, ma vecchio dentro la prenderei volentieri (usata, quando costerà poco ) quando cambierò la mia, ma i troppi km all'anno mi frenano
Buongiorno a tutta l'X6 Zone...... tempo pessimo, oggi piove, si prepara per il fine settimana....!!!!
No!! Impressionante!! straquoto Franco!! :wink: giusto!! quando alcuni idiomi dialettali diventano internazionali.... come dicevo sopra... si è internazionalizzata quoto!! Buongiorno!! anche a Roma è brutto... 6° e pioggia
Dany non hai colto il mio post se fanno la 5 gt con il 3.5d xdrive...vorrà dire che forse faranno anche la serie 5 normale con suddetta trazione :wink: quando la vidi la prima volta, era nera, non mi dispiacque...poi con il tempo mi sembrava una linea troppo forzata...è una scopiazzatura della X6 ma non centra nulla...in ogni caso gli interni erano e sono meravigliosi...nessuna bmw ora come ora , ha interni cosi!:wink: approposito avete visto la X4????????
dai Brando intanto ti metto la serei 1 GT per l'X4 aspetto un dolce o un pò di nutella, o una pizza...o una rep bò insomma inventatevi qualcosa la serie 5GT dici? a me non dispiace in foto...ma dal vivo ha quel qualcosa che non mi convince, come dici te :wink:...la prenderei solo per gli interni
Bmw >> Anticipazione Nuova Bmw X4 La Bmw ci ha preso gusto. Dopo il successo della Bmw X6, la prima Suv Coupè immessa nel mercato automobilistico, sarà la volta della X4, una versione inedita di Suv Coupè dalle dimensioni inferiori. In pratica, una versione coupè della Bmw X3. La vedremo dal 2010. se è quella ke si vede su internete fa CGR!