può darsi!! sembra abbiano segnalato una X3 che sgomma a dx e sx alle pendici dell'Etna.... Ciao Gigi!! hai proprio ragione, ma vedrai che fra un pò riappare e si mette in pari :wink:
Secondo me è a provare le sue macchine e sicuramente le rompe..... è sempre in officina....!!!!!!!!!!
Stavo guardando il listino prezzi della bmw 2 cose 1 ma perchè sulla x5 e x6 il 3000 biturbodiesel l'hanno chiamato 4.0d e invece sulla nuova serie 5 l'hanno ancora chiamato 3.5d ??? 2 (questo forse per la felicità di Dany) hanno fatto la serie 5 gt con l'xDrive Compresa la 535xd Su auto di questo mese hanno provato la nuova x3 Sapevate che ha il performance control?!? Non è come nella x6 che ha un differenziale ma ha una gestione elettronica ad hoc che frena la ruota interna alla curva per favorirne l'inserimento :wink:
guarda l'ho visto proprio ieri perche una mia amica mi ha chiesto perche non prendo la GT invece della nuova F10??? e cosi ho guardato due minuti il configuratore bmw ecc ecc... e ho visto che la GT 530d xdrive base viene a costare come un X6 30d..... e se devo essere sincero.... se devo spendere quei soldi preferisco comprarmi un altro x6 o x5 ivece che il 5GT che mi piace... ma non so se sarei davvero convito di comprarne uno... il 5gt secondo me è una macchina che... non so.... è qualcosa di non so.. mah... boh... voi lo prendereste mai????
NO......!!!!!! Dani non discuto la 5GT, può piacere o no, questo è soggettivo, comunque secondo me i vostri dubbi , tuoi e di Stefano, rispecchiano l'andamento delle vendite della GT che, secondo me è pensata più per il mercato d'oltre oceano, americano ecc. Poi scusate ma non è un'auto da ragazzi della vostra età......... guardatela bene...... ma molto meglio l'X6....!!!!!!!!!
si beh stai parlando con due persone che a 19 anni giravano con un 530d e un 535d... siamo 2 vecchi noi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non dire belinate, se fossi in te mi prenderei una bella X6M, consuma un po', ma sai quante soddisfazioni ti togli alla guida di quel panzer iperveloce....!!!!!!!!!