l'ho vista solo ora mentre leggevo i milioni di pagine ke avete scritto in tre giorni!! Si!! ero prp vestita così a parte i takki scomodi x fare su e giù dalla scala e il pennello....il mio era più grosso!
Ciao Stè! :wink: Ciao Franco... solo che LUI sostiene di alzarsi presto perchè lavora tanto... secondo me ha fatto tardi ieri a teatro... secondo me fa ancora la ninna... Ciao Eddy :wink: tutto ok, le turbine gliele sostituiscono in garanzia complimenti per il pennello
a proposito..il soprannome " CHECCO" a Conte devo dire ke è una scelta azzeccata..ieri ho visto l'ultimo film di Checco Zalone e sono morta dal ridere quando sulla sua porsche ha fatto il pieno di ben 7 euro...con l'impianto a gas!!!hahahahaha
allora sono appena ritornato dalla conce... e sono stati gentilissimi... tengono la macchina fino a venerdi... ecc ecc.. mi hanno dinuovo chiesto se faccio tratte corte (sotto i 30km) sempre per la questione della batteria che non si ricarica... ecc ecc... e che se ha un voltaggio basso puo dare degli errori... ecc ecc.. bla bla bla... su e giu... visto che per la maggiorparte del tempo faccio tratte dentro monaco... casa-ufficio, casa-disco, casa-tipa A, casa-tipa B... la batteria non si carica completamente... ecc ecc... anche se non é in garanzia non dovro pagare niente... al massimo una cosa da 50euro che non ho bene capito cosa sia... ma vabbeh... e infine purtroppo non mi hanno dato un 760 come mi sarebbe piaciuto avere ma un X5 30d con tutti gli optional della terra tranne il navi che non funziona... non so perche... ed é la prima volta che guido una macchina bianca... mi sento tanto tamarro.. haha
hahahaha.. apparte gli scherzi... la vecchia mi fa brutti scherzi... mi sono dimenticato di dirvi gli avvistamenti che ho fatto oggi... 1) RR ghost... carina carina... non l'avevo ancora vista ed é un bel macchinino... 2) nuova 6 cabrio senza camuffature in giro per monaco... in bordoux... devo dire che ha perso un po la sportivita che aveva quella precedente... quindi secondo me é rivolta verso un pubblico piu anziano.... IMHO.... cmq dipende dai gusti.... 3) una X3 un po camuffata... non era la M perche aveva un solo scarico... non so che variante possa essere.. cabrio?? boh... 4) una M3 GTS arancia... TANTISSIMA roba... un sound fenomenale... (quello del C63 é ancora meglio pero) e sto pazzo aveva ancora le estive/slick sopra.. e oggi a monaco nevica che dio la manda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 5) la quinta... hihi... anche questa tantissima roba.. sempre in casa BMW... una che dovra uscire (era ancora un po camuffata ma si riusciva a conoscere benissimo il modello)... una macchina che ad alcuni di voi potrebbe interessate.. chi mi dice il modello vince una rep+... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ne ho date troppe oggi... e mi sa che te ne ho data anche una recentemente... quindi ai doent cnow ti stai offrendo?