Anche secondo me... saggia qui il gradimento/divertimento delle battute e poi le riporta in qualche spettacolo
Hai il PC posseduto dagli spiriti!! risponde da solo ai posts... ma allora non è merito tuo... le tue mitiche battute le produce il PC in automatico... che delusione Alla faccia della correttezza BMW... e i piani?
Signori e signore io vado che domani mattina devo alzarmi presto . Chi dorme non piglia pesci ! Chi ride sempre e' il padrone del mondo ( chissà chi l aveva sulla firma sta frase !) Fate i bravi !
Si, anche se una casa automobilistica che si rispetti, riscontrato il problema dovrebbe effettuare un richiamo e sostituire il pezzo difettoso, non attendere che il cliente glielo faccia notare e solamente DOPO porre rimedio...
Forse volevi dire "chi sa ridere è il padrone del mondo" è di un certo Giacomo Leopardi.... Chi ride sempre secondo me... è un beota (non beato, beota - dagli abitanti della Beozia, che i Greci reputavano un popolo stupido) Ciao Mattè, adesso è ufficiale: sei il Checco Zalone del forum...
Ciao Bruno!! non si sa perchè...ma dopo il tagliando sembra sempre che vadano meglio....è la forza della suggestione!!!! Conte mi spiace per le tue disavventure... il gommista che ti ha chiuso troppo la convergenza causando la scalinatura della gomma è un idiota... per la fragilità delle Bmw posso dirti che ho avuto un 530d E61 che era stupendo, ho le foto se le vuoi vedere, ma l' ho data via a due soldi per la paura di restare a piedi con la turbina o con il cambio o con la famigerata puleggia.....ormai avevo la fissa che si doveva rompere...più prima che poi..... sono macchine ancora bellissime...per me migliori di F10 e 11, oggi ho visto una M5 touring nera vetri fumè....da sbavo.... purtroppo però sono fragili.... A titolo di curiosità l' MP3 è un progetto nato in Aprilia per mano di un ingegnere donna...ho un collega che aveva uno dei prototipi quando era a Noale e dice che andava da dio...poi non so cosa abbiano cambiato in Piaggio per industrializzarlo...... Beh una ipotesi non escludeva l' altra...anzi....!! È così per molti di noi..... Criss non ti lamentare....... Guarda me invece...a che ora riesco a collegarmi..... però in questo modo l' X6 Zone è quasi un "non stop"... La frase che hai citato (non sapevo fosse di Leopardi grazie Brando) ce l' aveva Max X6 in firma.....:wink:
Tanto per rimanere in tema di citazioni...ieri mi sono innamorato della frase con cui si conclude la pubblicità della nuova Giulietta....avete presente? è di Shakespeare e recita così: Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita. (Prospero: atto IV, scena I) Rispetto a quella della pubblicità mi è sembrato giusto completarla....:wink:
Grazie per averla completata (non la conoscevo) davvero bella!! :wink: Ciao Dani... Buongiorno a tutti... Matteoooo ancora a letto?? sveglia!! il sole è alto...
Buongiorno a tutta la Zone........ !!!!!!! Mi sa che Matteo predica bene ma razzola male...... dormeeeeee.....!!!!!