Ciao Franco!! :wink: Brava Criss, forse se glielo diciamo in tanti Dani si convince (anche se il buon Matteo è stato già molto chiaro ed esaustivo nell'esprimere il suo concetto da te giustamente e fedelmente riportato)
Io son bello e chiaro ! Una volta un amico mi disse compro il range rover ! Gli risposi : Così d avanti ad una chiesa col portabagagli aperto ti mettono il morto dentro !
Macché faccio un lavoro diverso non si ride non si scherza non si gioca e ci si scervella . L x6 zone e ' la liberazione momentanea dei problemi !
Macché molte volte parte dal pc ma manco lo guardo oggi son stato in giro ! Comunque di sicuro non mi alzo presto per giocare , anzi !
Si, vorrei fra l'altro far notare a quelli che come me hanno avuto problemi col freno elettroidraulico che BMW sostituisce il cavo di comando con uno di lunghezza diversa per risolvere il problema. Insomma questa anomalia è nota ma se non vi lagnate lasciano quello che c'è. Devo aggiungere una nota di merito, per la cortesia riscontrata in quel di Empoli. Non comune. Spesa 400 points.