vabbe quello si sa, ma siamo abbastanza dietro con le pagine, anche perchè oggi ho avuto un sacco di rogne! a parte che ho il 535d in officina e inizio a gridare! ste bmw son fatte di carta , piu ne compri piu problemi hai!
ma perchè il medico ci ha prescritto quante pagine scrivere al giorno? comunque anche tu oggi non sei stato "in formissima"... secondo me hai divagato su qualche altro thread...
avevo un problema nelle curve a destra con l'x3! un esperto convergenza mi chiude entrambe le gomme , addirittura la destra ancor di piu e in tutte le curve a destra specie dopo un pò di pioggia andavo quasi dritto e mi frenava la gomma perche entravo forte! risolto con convergenza da uno che la sapeva fare, nel frattempo le michelin hanno gli scalini nel bordo gomma esterno! appena passo dal primo gli faccio cadere i capelli dai gridi. seconda faccenda compro il 535d da un amico , era dello zio mezzo disabile lo usava poco e niente, auto perfetta sempre il bmw, a 70 mila km gli cambiano il turbo grosso, ora ne ha 74 e mi sudava olio dal turbo........quello grosso è demolito! ma come è possibile! in bmw anche se non conoscevano l auto dato che il vecchio padrone mi ha dato le fatture me lo cambiano in garanzia! il turbo piccolo è da revisionare e l ho lasciato ad un amico perchè suda olio pure lui! un auto che ha fatto tutti i tagliandi prima del previsto,sempre in bmw, trattata come un oracolo! e son sempre con i carri attrezzi,meccanici,pezzi..... e mi son stufato non poco ne ho cambiate parecchie ma son sempre nei guai!
macchè mi secco pure a scrivere, ma perchè non le fanno bene ste macchine. ma è possibile che avevo una nissan schifosa, con 550 mila km e mai cambiato una rondella se non una pompa acqua e la frizione ? e si andava solo col piede al massimo? vorrei un domani comprarmi un x6 come quella di brando ma di quante ne vedo al officina ogni volta che ci vado mi passa la voglia! se l 'amico suda, si faccia curare! ali mortacci sue e quando me l ha venduta!
Si perchè ogni volta trovo l affare del secolo! compro il 530d tanti anni fa, il giorno dopo turbo rotto(auto comprata in bmw) , ora compro questa e il meccanico..........tranquillo i twin turbo durano di piu!300 mila km senza problemi ai turbo! ma i corsi dove li fanno? alla pescheria? BallebmwZone
era mappata l'auto? comunque i pezzi che sostituiscono non sono nuovi ma rigenerati...l'avranno rigenerato male
mappata? no la mappa del navi ha sempre come prima ricerca l officina bmw! ma che mappate se son fatte di carta velina! originalissima! oppure bmw non lha saputa montare perchè non ha seguito a regola l operazione! www.miseccoamontarlacosidaròproblemialconte.it
sera Dani! insomma cosi l'x6 zone dichiara fallimento per poca produttività! l hai comprato il piaggio mp3?
Ciao Criss! Originalmente inviato da DaNiX6 con calma.... lascia perdere quella cariola Dani che sembra l ape dei fruttivendoli!