Buongiorno Brando,buongiorno Conte,buongiorno a tutti Vedo con piacere che il Conte è nuovamente in forma Quando dispensa pillole di saggezza è veramente un mito
Si, ma se nel mentre tu scrivi un messaggio di risposta ne vengono postati altri, come si fa a sapere a quale messaggio fai riferimento? Bisogna andare ad intuito... In quel caso non si rompe la monotonia, si rende incomprensibile quello che si è scritto, ma qui sfondo una porta aperta, è "un'arte" nella quale sei il nr.1... :wink:
vabbè se ti fai capire bene non fai neanche ridere ........ non basta tutti i giorni essere formale ......anche qui sarebbe un dramma! Un'amica mia una volta mi disse: Tu la luna la sai far apparire dal asfalto ....gira che ti gira.. ho ragione io
per mia fortuna la testa mi gira ......... un altra amica mi disse........tu ormai hai capito che il mondo gira al contrario e prima che fai una domanda già sai la risposta .... ma guarda caso vado piu d'accordo con amici sparpagliati in giro per L'italia che con persone della mia città ,provincia,paesi e cosi via.... non puoi rubare al ladro che ti frega! voi siete piu sinceri, meno superbi e si ride di piu!
Vedi Matteo, siamo qui per il piacere di starci, considero il forum un grande mezzo, non foss'altro perchè aggrega persone accomunate dalla stessa passione, tutto ciò a prescindere dal luogo dove si vive, dalla professione svolta ecc., quando poi, come è capitato a me, partecipando ad un raduno riesci a dare un volto agli amici con i quali "colloqui" quotidianamente o quasi... beh, come direbbe Pozzetto, "è una figata pazzesca", ti sembra di conoscerli da sempre!! Ciao Franco... grazie! :wink:
ciao Conte a 150 è la velocità massima di sicurezza...ieri sono arrivato ai 210 ma non mi dà fiducia...comunque, confronto alla prima volta, è molto meglio :wink: ooohhhh là...hai visto che anche il Conte gà imparà... Ciao Brando :wink:
Hahaha.....per me smette solo quando finisce la vernice.....!!!!! Sì veroPatty...a volte ci vogliono anche quelle pillole....:wink: Grazie Conte!!!!! anche io ti apprezzo molto per la tua simpatia e la spontaneità... piano piano si arriva anche al "multiquote"....... Auguri Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bello averti di nuovo assiduamente qui come una volta....
per il multiquote aspettiamo un mesetto grazie Eddy...devo dire che da quando la maggioranza di certe persone se ne è "andata" dal forum...si stà meglio...e con più voglia di scrivere e soprattutto divertirsi assieme :wink:
-vedi che imparo anche il super multi quote! -grazie , con voi mi diverto siete delle brave persone! -sei sicuro che non lo sappia fare da subito?
Su Alberto io mi secco e vado per le spicciole, ma siccome non vi voglio far impazzire ho deciso che mi comporterò come fate voi, cosi la lettura è piu scorrevole