Eccomi Conte ma è tardi per darvi il cicchetto.... d' altra parte io mi libero tardi, al mattino mi alzo alle 7 e sopratutto alla sera non andrei mai a dormire.....:wink: comunque ora mi leggo 'sta storia delle misure delle gomme, sperando che la batteria della mela m' assista....
Buongiorno a tutta l'X6 Zone...... P.S. Mi raccomando....... stasera non vorrei leggere 10 pagine......!!!!!!
Buongiorno!! ieri sera ho cercato di mettermi in pari con la lettura del forum, poi alla terza pagina di disquisizione del Conte sul /40 45 o 50... sono crollato dal sonno :zzzz vabbè, prendo il caffè... Mattè, oggi prometti di fare il bravo e di non avventurarti su temi quali la misura degli pneumatici del 530 piuttosto che dell'M5? :wink: L'X6 Zone, sentitamente ringrazia....
Buongiorno a tutti!!!!! Vedo che siete già belli caldi....:wink: Certo che l' X6 Zone produce una miriade di pagine...sembra ieri che eravamo a 1000....ora siamo già a 1300.... Chissà come sarà andata la pittura di Eva....
:wink: Ciao Eddy! Secondo me deve aver trovato il pennello adatto e da ieri si è data alla pittura... senza interruzione ...chissà se fa la pausa caffè
Ciao Mattè... che ci devi fare co 'sto server?? dell'X4... solo "rumors" Ciao Patty, a Roma solo 8°, ma cielo terso :wink:
Si ma nella vita se diamo tutto per scontato e facciamo i perfettini ......è la fine......bisogna uscire dalle regole, sennò che monotonia