e vabbè ne parlo ora da 245 a 255 da 275 a 285 ecco perchè che a parità di /45 o /35 quelli del m5 son piu alte... arrivederci.......la testa mi scoppia!
ma quanto nevica a monacooo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è la sagra dei traversi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspe albe, il buon conte vuole dire questo: su una gomma posteriore da 275 la spalla è 35, quindi 96,25 su una gomma posteriore da 285 la spalle è 35, quindi 99,75 questo intendeva Conte se non sbaglio
pensavo di dargli fuoco... è piu sodisfacente come cosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non pensi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Dani e' peccato . Stefano bravo tu un minuto per capirlo , Alberto un giorno ! E sono io che non so scrivere ...
per parlare di gomma più alta larga etc etc fà sti conti, che non servono e portano a nulla, è un pò matto imho le misure delle gomme sono date da larghezza e altezza... diciamo che si è espresso male và...
se l altezza è in entrambe scritta /45 e la gomma del m5 è 255 e quella del 530d è 245 chi ha la gomma piu alta? L'm5!!!!!!! ha un giorno che impazzisco
ma è un conto illogico!!! se vai da un gommista che gli dici "mi dia una gomme da 99,75"??? ti ride dietro una settimana
conte voleva dire, penso, che nelle gomme posteriori della m5 sono 3 millimetri più alte giusto Conte?
io butto la spugna perchè tra poco appena arrivano brando e bmw fanatic e il resto c'e' ne diranno chissà quanto perchè ha un giorno che scriviamo senza capire perchè abbiamo scritto!
ok Conte ma la misura che fai te, e tiri fuori te, non la fà nessuno...nemmeno i gommisti della ferrari per la F1...è un conto illogico... se parli con chiunque di altezza gomma ti chiedono la spalla non x/y=z...:wink:
sono entrambe piu alte anche le anteriori. quelle del 530d hanno la spalla un pò piu bassa con lo stesso cerchio 19.:wink: ma Alberto allunga il brodo e mi deve far impazzire per forza