esatto... e ti dò ragione sul fatto che i soldi li fanno con i 120d o 320d e non con la serie 630i :wink:
Allora... Parigi.. Si boh.. mah... c'ero gia stato un bel po di anni fa... ma vi dico.. si carina ma niente di che... poi città dell'amore perche?????? me lo sono chiesto in aereo ieri... perche??? poi hanno gusto in macchine i parigini... maserati dappertutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quattroporte sopratutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho visto una bella rapide tutta.. nera... molto bella... la prima che vedo con un colore decente... poi i francesi sono tutti tamarri... tutti con i vetri neri anche davanti su qualsiasi macchina... partire dalla panda 1.2 al S65AMG... in fine... mi sono innamorato del piaggio MP3... che ce l'hanno la meta dei parigini... si vede ovunque... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stupendo.. infatti penso di prendermelo.. visto che non serve neanche la patente per la moto per guidarlo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq per l'x6 ho preso appuntamento mercoledi alle 10.40... se non me lo cambiano gratis e mi danno un 760Li come auto sostitutiva gli do fuoco ai 10 000 m2 di concessionario
il piaggio? hai una foto di sto coso ? Parigi? non si lavano e usano i profumi......io cosi la penso dei parigini!
Da Franco Patriarca, ovviamente :wink: Ma ho sentito parlare anche molto bene di Borgognoni. A me è sembrato (e ne ho provate 3 diverse) che l'M5 E60 spingesse anche ai bassi (ovviamente con il "power" premuto) e soprattutto non ho avuto mai l'impressione dell'erogazione "brutale"
Dani carino sto piaggio! pure gemellato 335 non so che dirti , se di terza premevo al max se ne andava dove voleva infatti il padrone mi disse solo tu riesci a governarla io ci ho rinunciato . ma in basso ripeto non era tutta sta potenza,anzi ! bella da 5 in poi con tutti i cv col tastino e le velocità cambiate al max dove ogni cambio marcia era un colpo di pistola ...... per il resto ho notato che aveva le gomme un pò piu alte del mio 530 da /45 aveva mezzo punto in piu /50.sia anteriori che posteriori.
se d'avanti ha due gomme e come i camion gemellati! vabbe che non sono uniti era per dire che aveva due gomme! sveglia Dani è lunedi!
vacci con la morosa tra 5/6 anni e poi mi dici pensa che io ci son stato ben 4 anni li...:wink: con il power inserito non ci sono ne ma e ne come...anche come consumi allora era una m5 tarocca...:wink: imho con i controlli inseriti una m5 è stabilissima...anche la mia sul bagnato tra il cambio 1-2 2-3 è abbastanza brutale ma molto tranquilla...insomma non ti mette paura e non si intraversa :wink:
è una bella città parigi...non lo si può negare...peccato che sia dei francesi anche venezia è la citta dell'amore...ma magari a qualcuno non dice nulla, per qualcun'altro è cosi :wink:
si ma pioveva! se era tarocco non lo so , ricordo solo che agli alti era divertente e faceva un bel rumore. quando arrivavo dal benzinaio per scherzo ho accellerato e gli è caduta la pistola del rifornimento a terra......mi voleva uccidere .......si è preso uno spavento...
una /50 su una M 5 nemmeno per le termiche c'è a libretto...figurati per le estive :wink: io di solito nei sotteranei dei centri commerciali accellero...e dovresti vedere le facce della gente...
a quanto mi ricordo se le mie del 530 erano le 245 40 18 l m5 aveva le 245 45 18 ora però è passato tempo non posso mica ricordare tutto. certo che il cambio è una figata altro che convertitore ! anche il rivestimento tetto era diverso ....... potevo comprarla per la domenica, era nuovissima!