Buon giorno a tutti/e!!...OMD!! ke fatica starvi a dietro..è da 5 giorni ke nn mi collego e avete scritto di tutto e di più!!!! Visto ke sono in ferie ho deciso di imbiancare....nn so se usare un pennello grande o un grande rullo......
ciao Eva vai di pennello e non sbagli:wink: poi se grande o piccolo importa poco .. basta saperlo usare..
Albe... non sapevo che Eva parcheggiasse sui marciapiedi Buona domenica a tutti!! ...nn è mia abitudine parkeggiare sui marciapiedi...senza contare ke il rosa mi rende nervosa!.....è un colore ke uso solo sotto gli abiti
Se hai bisogno di un buon pennello vengo io sò come adoperarlo al meglio...da giovane impararato l'arte e poi messa da parte ...
.....anke io da giovane ho imparato l'arte...ma nn l'ho messa da parte!!!grazie...nn si rifiuta mai un buon pennello
Il turbo benzina e' un ottima alternativa ma io che ci faccio tanta strada sarebbero un mare di soldi persi a benzina . Già con un 3000 diesel se pesto faccio 8 quindi il benzina per me lo escludo a priori . Infatti ho cercato l x3 per avere prestazioni , dimensioni e anche se non si sta larghissimi si viene ripagati dalla grinta del motore che non ti fa stufare della scelta . Un domani credo di ricomprare un x3 ma almeno 300cv !!
pensa che ieri ho visto in un distributore il gasolio più alto della benzina era tipo: gasolio 1,385 benzina 1,365
Ora non sanno come fregassi . Obama mette rincari per pagare i danni delle guerre lo stato italiano si prende il 60% e ci fa pagare nelle bollette i terremoti di 15 anni fa . Nelle concessionarie triplicano i prezzi e tra poco un 2000 d costerà 70 80 Mila e' un esempio e' la f11 520d full . Un palo tipo Enel !
hai ragione ci pensavo l'altro ieri quando ho visto il listino della X3...e ieri quello della serie 6 facendo macchine sempre più costose, e l'aumento non è uguale al normale aumento dei prezzi, andrà a finire che bmw sarà un'auto sempre più di nicchia con sempre meno persone che potranno acquistarla nel 2004 quando usci la x3 la versione base mi sembra costasse sui 33-34.000 €...ora siamo a 41.750...sono ben 7.000 in più e in con un'incremento del 23%...vale a dire che se uno nel 2004 guadagnava 1000 € al mese ora ne dovrebbe guadagnare 1230...ma non è cosi...e anche se fosse non è aumentata solo l'auto in questi anni ma tutto...quindi il rincaro del 23% su tutto quello che può servire a una famiglia sono ben 5-600 € mensili imho la nuova serie 6 parte da 86.000...sono 172 milioni delle vecchie lire!!! in più spendere 80.000 € per un'auto, tipo l'X3 4.0d è da folli...
Ciao Dani , tutto bene a Parigi? cerca di recuperare un pò che sei abbastanza dietro! che dice il freno a mano del x6? o hai preso un altra sberla dalla mamma? alberto mi sa che tra poco si avranno un sacco di giapponesi con 5 anni di garanzia in giro ! è inaccettabile spendere tutti sti soldi e dopo 3 anni avere metà del capitale iniziale in mano(forse) .
A chi non piaccino le belle auto? a quello che compra i quadri,i tappeti , etc etc. ma io vedo che chi aveva i grossi suv oggi compra le serie 3 touring 2000d. chi aveva i 535d compra i 520d con la scusa del redditometro(forse quello di casa ) e anche che qualcuno compra auto da sopra 50 mila euro non è la massa che porta i soldi. un esempio banale è la peugout coupè rcz 2000d 163 cv ,pelle,18,xeno, 28 mila euro . fosse un bmw costerebbe 50 mila ! mah!
Ragazzi... posso dirvi una cosa?? Ma ANDATE A CAG.ARE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quanto scrivete??? ho letto 10 pagine poi mi è passata la voglia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">