quoto!! ho diverse noie con il blackberry (è più in assistenza che in mano mia) stavo pensando di prendere l'i phone, ma dalle lamentele di due miei amici che ce l'hanno (il 4) mi sa che desisto
io ho avuto problemi solo a metà dicembre ma stavano aggiornando le antenne della 3...infatti con altri operatori 0 problemi non sò i tuoi amici che problemi abbiano avuto, ma imho, è un'ottimo telefono in più con un abbonamento o ricaricabile della 3 lo puoi prendere a un costo veramente esiguo :wink:
Entrambi avevano il 3 GS, che reputano migliore, il punto debole del 4 è a parer loro la scarsa ricezione (oltre alla batteria che dura davvero poco)
Compra il 3GS 32 come il mio Brando mai un problema ... Garantito ! E con abbonamento ! X3 ,120 al ora segna 15 al litro , boh !! Il Touareg faceva 7 forse
Hahahaha!!!!!! mi piace il giro nella lavatrice...il resto non so..... Ciao Conte !!!!!!! Ciao Cristian!!! ottima idea iniziare a curare il fisico dopo le feste....ma ogni tanto uno strappo si può fare....!! ...che andava a lavare la macchina sì.....il resto...boh?????? con me in 2 e mezzo....!!!!!! Sei proprio sicuro che sia colpa sua....?? Sarò tonto io...ma non ho mai capito come si faccia ad usarlo...è proprio 'na gran minchiata...... I problemi di segnale sono dovuti al 90% all' operatore....io con Tim prendo anche in mezzo alle montagne e nei seminterrati dove prima con il 3GS di Vodafone mi dannavo.... Tra il 4 e il 3GS le differenze sono minime....a parte la fotocamera che si è arricchita del flash.... il 3GS con l' ultimo aggiornamento a 4.2.1 (mi pare) va benissimo, però è logico che ora come ora non prenderei un 3GS........ con Tim in abbinamento al top unlimited mi costa circa 20€/mese per 24 mesi e alla fine è il mio....:wink: Il problema della ricezione l' ho già spiegato.....oltre al fatto che l' iP4 va usato con il bumper che aiuta a non spaccarlo entro un giorno... la batteria del 4 è migliore di quella del 3GS...imho Oggi ho fatto 290 km a 95kmh di media, tra città, misto extraurbano e autostrada con puntate a 180 e ho fatto 11.7 km/L......! Ciao Alberto e ciao Brando... tutta 'sta roba l' ho scritta con l' iPhone......ehhhhhhh!!!!
io ho il 2g 3gs e il 4 e mi sembrano tutti uguali...come durata batterie il 4 consuma di più...ma se scarichi la batteria in un giorno vuol dire che l'hai usato parecchio...minimo 3/4 ore :wink: si con tim top unlimited paghi 120 € al mese...ed è business...e ci devi aggiungere il costo delle telefonate...con 3 no...paghi 30 € mensili compreso di tutto... :wink:
Sera a Tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A proposito di Iphone 4...Alberto hai mai pensato di scaricare l'applicazione che ti raddoppia la durata della batteria?
no...basta che non sia da jailbreccare il telefono PS bellissima la tua firma :wink:...hai letto quello che ho scritto sulla panamera?
no...infatti sto guardando il sito porsche alla voce "configurazioni" ... ma dimmi della batteria del iphone :wink:
...no chiedevo a te...nel senso che guardando le applicazioni "utility" ho scoperto che esiste questo rimedio...pero' sono un po scettico nel senso che non vorrei che questa "iniezione" di durata supplementare alla lunga mi comprometta la batteria stessa...leggendo qualche recensione come sempre ci sono i commenti piu disparati
Le applicazioni di solito spengono wirelles notifiche e tutto quello che ti da consumare batteria ! Consiglio di caricarlo quando ha 20% almeno non prima magari dura un Po più !
no Alberto ....io ho sfruttato l' offerta a 99€ al mese per sempre (che credo sia ancora valida...) che comprende: - iPhone 4 - 3000 minuti di traffico telefonico (2000 verso fissi e tim e 1000 verso altri) - 1000 sms - 2 Gb di traffico internet in aggiunta ho incluso gratis il bonus loyalty 60 che mi consente un rimborso di 10€ al mese, quindi il tutto mi costa 89€....... a me non sembra male....e poi come ho detto, io ho bisogno del segnale anche in condizioni di scarsa copertura....:wink:
Direi che va bene ! Io ho Vodafone 1000 minuti Messaggi Mms connessione e sms per altri ma non so quanto pago mi informerò !
.....giusto Conte....così gli allunghi la durata limitando al minimo le funzioni non indispensabili.....:wink:
Ero Vodafone fino a Natale....ho dovuto lasciare principalmente perchè nel mio ufficio il segnale Vodafone arriva malissimo e poi avevo problemi anche lungo la strada da Pesaro a Roma che faccio molto spesso....:wink: