ma c'e' un intercooler piu grosso , le valvole di depressione i tubicini . un fap che magari fa pure da catalizzatore , un cambio che ha il convertitore diverso...etc etc euro 6? i cannelloni! in linea!
fa vo lo so!! una delizia prima per gli occhi e poi per il palato.... grande Gigi!!!! Eddy.... chapeau! ...nulla, farneticazioni del Conte, con lui bisogna andare ad intuito... il tasto "riporta" lo considera un optional ecco! appunto....
Io risparmio carta regina ! Cioè pagine ! Si portano le donne , le pagine , le chiavi ... Oh ma quante spalle ho !!
Io risparmio carta regina ! Cioè pagine ! Si portano le donne , le pagine , le chiavi ... Oh ma quante spalle ho !!
ma porca miseria non me lo dava e ci davo con l invio......... c'e' stato un piccolo erroruccio da niente!
continua imperterrito!! se non ci fossi.... bisognerebbe inventarti!! Senti, sul forum dell'X3 c'è un utente di Catania http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=17455 che ha un problema, forse puoi indirizzarlo... :wink:
Perfetto fatto! Insomma oggi mi sento meglio , c'e' soltanto l 'olio da cambiare al motore e credo che dopo pranzo si parte a escogitare qualcosa
è vero...tanto che quoti o non quoti sempre 15 messaggi per pagina fanno mettere :wink: ma non c'è il server
Vabbe va siamo alle solite il mio tema BMW nel occhio si guarda ... Mica voi che avete i cerchi 30 d avanti! Insomma tra poco passo a fare un giro nella lavatrice e poi si esce !
noooooooooooooooooooooooooo, ti prego ho finalmente cominciato con dieta e palestra, non tentarmi buon week end Zona :wink:
Un giorno capirete io son in auto magari ne riparliamo un altra volta. Maledetto iPhone io gli dico di scrivere una parola e lui ne scrive un altra !
infatti e poi basta togliere il completamento automatico (grandissima minchiata) detta alla siciliana