se ti si blocca ed è come x5....... nel baule nello scomparto di destra dove c'e' la cassetta del pronto soccorso vi e' un gancio metallico a forma di T, basta prenderlo con il manopolino rosso riposto sotto il pianale e tirarlo alla morte fino a quasi a spaccare tutto, sentirai un piccolo scrollone sulla trazione!!! sennò è la centralina di controllo mi sa .
prova a fare accendi e spegni e farti un bel giretto senza i caricabatterie ....... facendo caricare un pò e vedi se sparisce. sennò chiama al conte che ti porta la benzina manuale non potevano farlo eh!
92 mila.... e ha su tutto...non ci sono optional... l'unica modifica che ci farei é lo scarico... poi sono contento.. il bello che stavo notando il consumo... sul misto i 12 l/100km che sono circa quello che consumo io sul x6...... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non so se io riusciro mai a consumare cosi poco con una macchina del genere...
Cioè non leggo da un giorno a causa del lavoro e mi trovo una decina di pagine da leggere...cosi' mi piacete ragazzi!! Non dico niente....ma come il caro brando,posso rispondere via pm......hanno più da dare le 30-40enni che le ventenni:wink:.......la donna è come una piantina......con il passare del tempo,se trattata come si deve,mostra i fiori... Comunque Buongiorno a tutti/e! Conte spero che ti sia passata la febbre
Buongiorno Diego. Si febbre no solo tosse e un pò di mal di testa che mi costringono a non uscire di casa. passerà! cmq anche le 35 enni non scherzano, inselvaggite
Ciao Dani........io fossi in te catapulterei la X6 in bmw passando direttamente per la vetrata (sfondandola) e gli direi "e che cacchio!!Se il freno a mano che avete progettato e in teoria riparato avesse fatto il suo lavoro non sarebbe successo!!" Io non riesco ad ammalarmi....provo di tutto
Buon dì al incazzato nero Dani al malato Conte al grandissimo e supremo Eddy e al mitico Diego....e sotto a chi tocca...!!!!
Anche al 99,9% :wink: Perlomeno da fermo e sino alle velocità consentite dal C.d.s. Modificare su di una GT-R lo scarico non ha senso, con meno di 1.500 euro cambi l'Y-pipe (parte dello scrico centrale contenente i pre-kat) e compri un AP di Cobb Tuning. Sulla vecchia (si fa per dire) 485 cv prendi dagli 80 ai 90 cv, ed arrivi ai 500 cv alla ruota, e la differenza si fa sentire soprattutto dalla IV in poi :wink: 12 litri per 100 km sul misto? scordateli Quando va bene, e con il piede leggero riesci a fare 6-6,5 km. al litro, se spingi passi a 3,5-4 Un esempio: sono andato al Ring da Roma in autostrada, rispettando i limiti in italia (entro i 40 km/h in +) ed in svizzera, in germania su autobahn ho dato sfogo a tutto, ho fatto 7 giri di pista e sono tornato con le stesse modalità, ho messo 10 pieni di benzina (sempre minimo 98 ottani) da secco, quindi minimo 65 litri (la GT-R ha un serbatoio da 72), l'auto era stock. Con l'Y-Pipe i consumi si sono leggermente ridotti.