Eva, se non c' eri toccava inventarti...... Oooohh...un' altra bella ricorrenza...!!!! Alberto temo che con l' adozione dell' ISIS non ci sia più nulla da fare, vedono anche i moduli messi e tolti prima di andare in conce.... Sì è stata dura ma ce l' abbiamo fatta.....!!! Cavolo...Alberto ma vedi a che ora riesco a leggere le 10 pagine che avete scritto in 24 ore...... come faccio ad organizzare....c' è il rischio che vi ritroviate a mangiare un panino seduti su un marciapiede..... magari con il panorama del mare...però.....!!!
Già fatto.....:wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su su...io ne ho appena lette e risposte 10......!!! Di solito nei nostri Raduni per partecipare non necessita esibire un documento di riconoscimento......hahahahahaha!!! e poi che fai, alle donne....la chiedi??? a me che sono un po' più grande puoi dirlo, però...... ....................se lo avessi detto io mi avrebbe accoltellato.....ahahahahaha!!!!! Se mi ringrazi vuol dire che rientri nella categoria......non lo sapevo.... ma in tal caso sei un' ulteriore prova di quanto affermo da tempo..... Dopo MacBook, MacAir....adesso MacGnocc......
Buongiorno a tutti ! mamma mia che risate vedo che Bmwfanatic ha riassunto perfettamente il tutto! ma stedony dove si è addormentato stamane? nel x1 senza pc n.b. la febbre sembri che non ci sia piu,il resto rimane . Una volta facevano gli sciroppi seri ora quelli mezzi seri a stento li sanno fare al chiosco
Eddy, complimenti per la nuova firma... Buongiorno Franco :wink: Ciao Conte era ora ne uscissi fuori!! Ciao Dani!! buona gita parigina.... :wink:
X6 di mer.da... non é possibile... mi da dinuovo quel problema con il freno a mano... ma i due anni di garanzia sono passati... che faccio?
Anche tu la mania degli orologi! è un giocattolo ma uno in piu mica dispiace! BMW Herren Uhr Sport Chronograph mit Lederarmband ~NEU! bei eBay.de: BMW (endet 15.01.11 20:00:23 MEZ) Dani tu non hai le best 4? l 'avevi mai fatta vedere? stacca e attacca la batteria !
fatta vedere 4 volte.... una volta mi hanno detto che era pure un problema della batteria che non si caricava abbastanza perche ho troppi carica batterie in macchina e troppi optional e faccio tragitti troppo corti per caricarla.. poi... l'ultima volta se la sono tenuti una settimana e hanno cambiato un po di roba.. stamattina quando ho aperto la macchina mi si é accesa la spia... ho tirato una bestemmia da svegliare tutti i vicini... mia madre mi ha tirato una sberla che ho ancora mal di testa... e ora sono incazzato da 45 min... non ho assolutamente voglia di chiamare la BMW perche se no gli insulto dietro... e bon... vaff.anculo
no ma la macchina funziona perfettamente... ma mi da fastidio vedere sto coso giallo che mi dice avaria freno a mano... poi vado in aereo a parigi quindi chissene...