urca .....ma ke ti avranno fatto mai le donne???... è x questo ke eri curioso di sapere l'età di Brando?..............ti ha già detto ke è etero..non ce prova'!
Su Eva scherzo ! di solito con le donne piu grandi di me mi trovo molto meglio, prova ne è che non ho proprio 20 anni! la prossima volta impari
...lo sono stato :wink: se vuoi te lo dico in PM (anche se - data l'età sarebbe più corretto dire cosa farebbero le 40enni con te!! :wink: ..che dire, è un vero peccato che tu non sappia di cosa è capace una 40 enne!! Secondo me sta qui il problema, in quello che le donne "NON" gli hanno fatto
ciao 335! secondo me si Siete una farsa! sarò 13 anni piu piccolo ma son sempre 3 cm piu alto di te e non perche non ho il tettuccio in auto ora, ma lo stesso entrano garantito , e poi l 'età a chi è mai importata?
sono curioso di vedere l´M... cosa sará??? il 3000 biturbo che ce sulla 1M? sará il 4.4 biturbo da 407cv???
caspita che invidia!! peccato che siamo lontani, altrimenti avresti potuto presentarmi qualcuna delle tue amiche
...spammoni che non siete altro.....la volete smettere....!!! un po' di rispetto per chi lavora...... o almeno "cerca" di farlo...!!!!!!!!!!!! p.s.: le 40enni sono il top di tutto, imho..... si lo sò che io ne ho 53 e quindi...etc etc... ma vi giuro che è così......:wink:
Ci sono anche molti che secle comprano e anche molto meglio delle nostre :wink: Si si Di romper le balle il doppio di una ventenne Ehm ci sarebbe già il 4.0d
Sera ragazzi....Notare la Melina.....................Quando si accende è tutto un programma ......!!!!!!!!