ehm... no..a pieni voti no... guarda si é discussa l'eta di brando... quella di conte... del nuovo motore 2.0twin turbo bmw 245 cv benza... dei 3345345 motori 3000 diesel che ha messo in produzione la bmw nei ultimi anni... e bon basta...
che brava io vado il 3 marzo a vederli a Milano ah ecco, Brando non so quanti anni ha... chiedi a Eva nulla di importante quindi tranne l'età di Conte che son curioso
eEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????????????????????????????????????ß
diciamo stile fantozzi ...corazzata potionkin ergo nà cagata pazzesca ! ognuno dice la sua vabbene stefano ! n.b. ogni tanto qualche frase si copia .
44, 182 cm d'altezza X 85 Kg, porto il 44 di scarpe, 54 di giacca e 52 di pantaloni, vesto casual nel tempo libero, giacca e cravatta quando lavoro, ho un vezzo: indosso solo abiti e camicie su misura. Oltre alle macchine e le moto ho una vera e propria passione per gli orologi, amo il mare e pratico la piscina almento 3 volte la settimana (50 vasche da 25 mt, stili: libero, rana e dorso) se serve altro... brava!! alle donne? ma dai Eva... che immagine dai di me! si, a annà... e 64 a tornà... piacerebbe a quella nella foto dell'avatar somigliare a Eva.... chi io?? naaaa Conte, Conte, io a 20 anni (correva l'anno 1986) avevo una VW Golf GTD e un'Honda 900 Bol d'Or... comprate da me!! infatti!! io sono sicuro che il Conte "si faccia" da solo tranquilla, il sadomaso non è il mio genere... Sto qui, Conte... sto qui, t'ho risposto sopra, ma perchè tutta 'sta curiosità sulla mia età? ah, solo per informazione... sono etero!! se ti ho dato questa impressione, forse è perchè ho accusato la stanchezza del viaggio... questa è la più bella di quelle sentite fin'ora!!
Brandooooo....hahahahaha...nn riesco + a smettere di ridere.....mi avrai sulla coscienza se muoio dalle risate!!!....