_Eddy effettivamente col cambio in manuale va decisamente meglio ma secondo me qualche accorgimento alla centralina non ci farebbe male... _Diego io avevo capito leggendoti che non intendevi offendere nessun modello Bmw ma era solo una cosiderazione del momento... _Brando cosi' si parla !!!!!! _Speriamo di rivederci presto e lo dico a tutta la bella compagnia della zona X.........!!!!!!!!!
Gigi a novembre in occasione del 1° tagliando e lamentando problemi di gestione delle cambiate, ho fatto fare l' aggiornamento completo della centralina con cancellazione memoria errori, etc etc e da allora è migliorata molto.... poi 1 volta alla settimana la guido un po' in tutti i modi...in S, in M con la cloche e poi con i paddles...insomma "tengo in allenamento" tutto il sistema....:wink: p.s.: per la maialata mangereccia io ci sono sempre.....pesaro-busseto la faccio a memoria, ormai....:wink:
Dài....pensa che Alfix da Napoli l' anno scorso a Marzo si è unito a noi per il Raduno X6 a Treviso..... Se ci vediamo a Parma....fai quasi pari.......più o meno...
sono d'accordo :wink: 62 è il min del max se ci metti tutto superi i 70 :wink: seeeeee la futura costa 47700 solo con ipt e messa in strada...... poi si parte .... e non si sà dove si arriva..... io sono sempre pronto
Buongiorno ! Stefano grazie per lo strappo a malpensa poi mi dite il giorno e lavoro permettendo vediamo un Po se riesco !