L'XJR è quasi 30 centimetri più lunga di una Panamera (525 vs 497 cm.), mentra la XFR è praticamente uguale :wink:
Buongiorno a tutti!! @ Eddy: sei sempre il solito... addirittura peggio di me!! @ Conte: auguri di pronta guarigione :wink: @ Dani: in bocca al lupo (leggere l'i pad in macchina... ) @ Diego: ribadisco, ottima decisione... quoto in toto il discorso di Alberto
Buongiorno a tutti gli estimatori della x6zone @Conte Prendi l'Apropos C a base di propoli,fà miracoli e poi...a letto al calduccio @Dani Complimenti,la tua foto è bellissima,hai colto perfettamente il fascino di Portofino!! un consiglio....l'Ipad è meglio leggerlo lontano dai pulotti
mi sa che vado a Lione... tanta roba l´xf... ce li avevo di fianco non me ne ero neanche accorto... poi suonano il clackson e mi dicono di abbassare il finestrino.... mi chiedono cosa faccio... gli faccio vedere il corriere sul ipad... il pulotto mi prende per cretino... mi dice che se mi trova un altra volta con l'ipad in mezzo al traffico se lo porta a casa...
figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ribadisco, tutti qui dentro ti stanno consigliando (forse giustamente) la scelta più razionale, cosa che io sulle auto non ho mai fatto, ho sempre seguito il cuore e la passione, senza mai pentirmene :wink: quindi vai di M3 hanno ragione, bisogna leggere il cartaceo mentre si guida bella dicci dicci che siam curiosi...
Ciaoooo Ragazzuoli....o quasi..della zona X... Risposte a raffica: _Dani sei un mito_ottima la scelta di leggere iPad..in auto..ahahhahah:wink: _Diego ottima decisione la tua io sono stato per un attimo tentato dalla X3 perchè mi piace e per gli stessi motivi che hai elencato tu...infatti lo avevo accennato a Eddy quando ci siamo fatti gli auguri per natale... _Alberto sempre preciso nelle tue risposte e ti quoto sempre.... _Ste io ti considero da sempre un'X6ista !!!! _stedony se ti lamenti tu quelli della Multipla che fammo si sparano in testa ??????????ahahahh... _Conte rimettiti in forma anche se vedo che stai meglio !!!!!:wink:
sparato a caso alfo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco.. alberto mi capisce.... certo che 62mila un x3 20d ci ha messo su proprio tutto....
Ciaaaaoooooooo ho vè che vi leggo sempre è il tempo di scrivere che mi manca dopo le feste un disatro di lavoro mi è piombato adosso...invece noto che siete in ottima forma voi due !!!!!!! A proposito prima commentando in generale mi sono dimenticato di dirvi che essendo uscita di garanzia la mia X ho deciso di mapparla al meglio appena si apre un pò la stagione......