Tranquillo Diego Il problema di passare, se acquistassi una M, a cercare motori più grossi e spinti, imho, non c'è l'hai La M ha un utilizzo prevalentemente dal minimo 600 giri a un massimo di 3500 giri nell'arco di una giornata...insomma nella quotidianità Ci sta la tiratina ma quello è il range di utilizzo...e, se un giorno capiterà, ti faró provare la mia e poi monti sulla tua 118d e mi dirai quale è meglio in quel range di utilizzo...scomettiamo una birra che sarà la tua? Una M è come una stradale da il meglio di se agli alti regimi...purtroppo sotto è un pó pigrotta...ovvio che se accelleri più del dovuto e/o di cattiveria lei và La sua grandezza è uno dei motivi maggiori per la quale l'ho venduta Puó sembrare una motivazione banale ma purtroppo è anche un dato reale Per i nostri parcheggi una x6 o x5 che sia sono troppo grandi 62.000 cheeeeee???? Ma sono impazziti? Ci sono 530d km 0 a 7/8.000 € in meno Imho non avrei dubbi su cosa acquistare! Dai Conte Un buon tagliando e torna tutto apposto
Ciao Alberto ! Macché tagliando e tagliando ! Mi hanno messo l olio 90 w e non rendo ! Cmq ha ragione Alberto per m3 se vai piano meglio un diesel ! Io ho avuto m5 a prestito andando piano non era un granché ! Il 535 mi piace di più consumo la meta e 250 li fa . M3 e' bellissima ma non per un macina km ( col motore fuso per ora ) come me .
Buongiorno Zonisti mattinieri..!!!!! Conte prendi pure l' oki...ma i rimedi naturali sono sempre i migliori... Dani....evvaiiiii!!! siamo tutti con Te....:wink: Alberto, quoto al 100% su X3....bella, molto bella......ma prezzi esagerati.....
anche io dico x3 bella, piu dietro che d'avanti perche ha i fari che non mi piacciono completamente. Si che i fari delle bmw non è che siano tutta sta gran cosa quindi direi che bisogna guardare i culi e non i fari. per il prezzo ........ io di solito paragono un prezzo per mia mentalità alle prestazioni, per ovvi motivi se un 2000d costa 60 mila ful, e 60 mila ful costa un q5 3.0tdi , io compro la q5 e non l x3. tanto dopo 3 anni valgono entrambe il 50%,ma almeno ho le prestazioni che giustificano il prezzo. Discorso diverso su un x630d, dato che ha una linea che non ha nessuna dove un motore "normale" è giustificato perchè in molti rimangono perseguitati da tutor, velox e non hanno neppure voglia di strafare ma voglia di avere quel auto e basta. scusate non ho bevuto, sto solo poco bene. purtroppo l'x3 ancora da sola non ci sa andare in farmacia!
.....non mi fa reputarti stefano ancora Grazie mille Eddi!!!Ieri era esposta oltre all'X3 anche un nuovo 530d f11 m-sport (avente un colore fra il blu ed il nero),con interni in pelle oyster e mondanature glacier silber(questo è il nome che viene dato per le stesse montate sul serie 1....per l'f11 non sono ancora abbastanza informato) ed i cerchi da 19"....vi dico solamente che era una favola!Ho fatto pure delle foto che posterò......però mancava il prezzo
eh beh... 50mila X1 60mila X3 70mila X5 75mila X6 oggi mi hanno fermato i pulotti... non erano contenti che leggevo il corriere sull'iPad quando ero nel traffico... mah...
e uno che a 20anni si vuole prendere un m3 e46 é normale???? non facciamo i barboni e prendi l'e92... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Jaguar XJR per me è di un altro pianeta rispetto alla Panamera, per dimensioni, passo, capacità di carico, può essere paragonata solo alla XFR :wink:
le jaguar non le vorrei neppure se me le regalassero. quest ultime un pò si possono guardare , ma l inglesino dice cabrio,verde,chiara dentro.... si ........e sembra un albero di natale.
ma come fai a dire che l´xfr é nella stessa categoria della panamera??? allora aggiungiamoci anche M5 ed E-Amg.... l´xj é grossa come una panamera.... sono nella stessa categoria... quanto volevano per quel 530d?? 75 mila?