stessa cosa per me.. cerco di portare lo stesso spirito che c'è qui su x1zone con non poche discussioni negli ultimi 2 gg per questo motivo.... porto ad esempio questo thread per simpatia e spirito di gruppo..:wink:
da quì non me ne vado sicuro...seguo da sempre x6zone sia per la x6 che è il mio sogno proibito insime alla m3 e sia per le persone che ci sono:wink:
Ma guarda che un auto come la tua molti la possono sognare! Io cerco di riprendermi dai malanni , non sto bene per niente!
anche se mi piace un x6 non credo che la comprerò , ogni volta per un posteggio,per una manovra, nella confusione..... io mi son comprato l x3 proprio per questo, col touareg ero impacciato al massimo. nelle gallerie a sorpassare i camion che ti stringono sempre, i capelli ti diventavano bianchi. x6 come seconda auto per uscire quando si ha una mini tutto fare può andare. ma solo quella........per me è esagerata..........e io di km ne faccio a non finire.
ma la xfr che centra con panamera? si paragona alla nuova xjr no??? ma come fai a dire che preferisci la panameraaaaaaaaaaaaaaa guardalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Quattroporte: Rapide: Panamera: se volete vi spiego cosa intendo con queste foto...
Conte io questi problemi non li ho più, da quando l'anno scorso mi son perso tra i caruggi di Genova, ancora oggi mi chiedo come ho fatto ad uscirne intonso se leggevo stamattina riuscivo a convincerti a prenderla
Ecco.....ci siamo! Proprio loro che ti hanno tossito in faccia "attaccandoti" il male....te ne devono liberare attraverso le risorse che Madre Natura ha fornito loro..... Basta...?? o devo "scendere" (ho detto scendere...) in particolari....:wink:
A parte che i miei sono già grigi.......ma io sostengo che, stringere per stringere, meglio farsi stringere stando dentro il Panzer che dentro altre macchine più piccole......non che l' X3 sia piccola, anzi.....però..... capisco quello che intendi.....io faccio così...arrivo, entro, se ci sto dentro...gas a tavoletta per tirarmi fuori dalla strettoia prima possibile...anche a me non piace trovarmi tra il tir di turno e il guard-rail o i muri delle gallerie.... per anticipare le mosse dei camion, tanti anni fà mi hanno insegnato, mentre li sorpassi, di tenere d' occhio la gomma anteriore sinistra....appena la vedi sterzare verso di te sai che devi o frenare o accelerare....fuggire insomma.... se aspetti di percepire il movimento di tutto il camion....è troppo tardi per reagire.....:wink:
Grande Diego.... l' X6 è così....basta guidarla un po' che ti ritorna tutto l' amore per lei.....non avevo dubbi che avresti deciso così....ovvero per il meglio Purtroppo non riesco a leggere tutto il discorso sulla tua 118d, sull' M3, etc etc.....ma direi che alla fine ha prevalso quel buon senso che ti ha distinto finora.....:wink:
Verissimo sempre le gomme anteriori si guardano ! Macché sto ancora male mi son ridotto a vedere tv che non l ho mai fatto ! Ciao ragazzi
Diagnosi FAP otturato Motore da sostituire Cambio strattona Ecco sopra la salute del Conte . Calcolando che non ho dormito Nulla o quasi !
sei andato dal medico a farti vedere??? prendi l'OKI... fa passare tutto.... fidati.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io prendo solo OKI quando sono ammalato... Giorno Zone... Oggi un altro colloquio con un studio di mandatari di brevetti a Lione per un possibile stage...