belin... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma tutti mi dicono che ho l'accento milanese... mah
Mi piacque subito appena uscita....adesso mi sono un po' "raffreddato" ...sarà che qui ne vedo una sola in giro.....
Buongiorno a tutta la Zone...... La Panamera non è male, come berlina sportiva io la preferisco sicuramente alle concorrenti, vedi Maserati Quattroporte S, Mercedes CLS AMG........!!!!!!!
Buongiorno a tutti! Guarda Frank, ieri ho visto una 4s con una combinazione di interni/esterni/cerchi.....stupenda! Messa giù bene è un bel "torpedone" Eddi: il fatto che per ora sia solo benzina certo la rende abbastanza esclusiva, appena uscirà il diesel credo che gli avvistamente cresceranno non poco :wink:
io ho questo video di qualche anno fà...perdonatemi la musica... 3500 giri 260 km/h [YOUTUBE] io l'ho provata l'altro giorno...dentro è comodissima e veramente bella come tutte le porsche...la linea deve piacere alla fin fine è una 911 allungata...ma non sò se la prenderei in considerazione come berlinona a 4 posti...a me in qualla fascia li mi è sempre piaciuta la classe S
carina..ma la parte sopra in tela nn mi convince...ho avuto un fidanzato anni fa ( forse meglio dire secoli!) con una porsche cabrio ...ogni volta ke pioveva il rumore sulla tela era talmente alto e assordante ke nn riuscivamo a parlare....x nn dire poi l'odore di muffa ke regnava sull'auto....nn so..nn ho un bel ricordo...ora le cose saranno sicuramente cambiate ma nn mi convince....
Sarò strano io, ma se dovessi comprarmi un barcone potente, risparmierei metà dei soldi e comprerei una Jaguar XFR, elegante, capiente, e molto, molto veloce :wink:
il fatto è che non dovevate parlare... azzo odor di muffa...dove la teneva in una cantina con i salami??? verissimo bellisima anche la Jaguar
Buongiorno!! Ieri avevo messo in vendita la mia 118d per sole 2 ore (mi era balzata in testa un'idea malsana) e già una persona reale mi aveva contattato per vendergliela.......a 24000€ e senza il treno di gomme invernali e relativi cerchi.........l'idea malsana era di venderla,visti i pochi km che ho fatto da aprile (8500) e di realizzare il mio sogno di sempre prima che sia troppo tardi........m3 e46 smg-II...mi ero fatto un pò di calcoli e non sarebbe stato un problema economico "rilevante" (tranne il bollo da mille €).....poi ho pensato alla mia modesta età e alla cavalleria elevata.....e c'ho ripensato.....anche se il cuore non ha cambiato per nulla idea.....aspetterò ma ho paura che fra 5anni,non troverò mai più un occasione dato che il modello è uscito di produzione nel 2006 e quindi la più giovane fra 5anni avrà 10anni......
Ma nemmeno "un" salame aveva ... Da buon fratello maggiore mi permetto di darti piccoli consigli La tua è una signora auto fa molti km ed è un'auto giusta (anche troppo ) per la tua età È nuova, la m3 sarebbe usata, hai poca manutenzione, in una m3 e46 che minimo ha gia 5 anni sicuramente problemi te ne verranno fuori, e un'auto cosi invoglia a correre...ho avuto anche io 18 anni Il mio consiglio è di tenerti questa al massimo se la vuoi cambiare prenditi qualcosa di più recente ma non passare da 143 cv a 343 in un colpo solo...magari un 330d o un 335i :wink: Io lascerei perdere l'm3 e46...