Ciao Conte ...bella la nuova firma con le tua Scuderia personale... Dani ciao......tu con la firma hai abbandonato l' inverno e sei già proiettato verso la primavera...:wink:..bello il paesaggio in basso..che posto è? Buon WE anche a te Ste'....
haha si a monaco si respira aria primaverile.. 10 gradi e sole a palla.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> il paesaggio nella foto è la vista da casa mia in liguria... quel monte che si vede è quello di portofino... questa foto l'ho scattata il secondo gennaio... t'appost... mattinata di shopping oggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh beh eh beh.. che dire... ci sono 4 turbo nascosti li sotto...
...non mi "linciare" Alberto ma a me piu la guardo e piu non piace...boh saranno i cerchi sottodimensionati ma non mi trasmette molte emozioni...
...eppure la concept a 4 sportelli da cui deriva non era tanto malvagia...anche se non e' che ne fossi entusiasta
questa è una buona notizia!! :wink: beh, così è più bella la firma no? e bravo Il Conte... :wink: quoto!! ribadisco, a me non piace proprio... (allo stato) è anonima... come suol dirsi... "hai parlato con la mia bocca" :wink: Buon w.e. a tutti!!