guarda tutta colpa suaaaaaa secoli fa.... quando ti mandavano ancora le foto dei velox e ai tempi della nostra thema ferrari... ci é arrivata una dall´austria... non mi ricordo la velocita ma era sui 200... cmq... sul tetto 4 paia di sci e uno slittino... avevo tipo 10 anni ma me lo ricordo ancora... un mio amico ha la x 2.5 benza
Diglielo Stefano, se Dani non ci crede gli faccio vedere il posto, probabilmente sono stati piantati, perchè d'estate li c'è uno stabilimento balneare, comunque hanno attecchito benissimo, la nostra riviera è ricca di piante grasse tipo agavi e cactus......!!!!!!! P.S. ma solo nel ponente chiaramente.....!!!!!!:wink:
ragazzi guardate un po... da aprile si potra prendere i 3 posti dietro..... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
clicchi il simbolino you tube e inserisci la stringa che ho copiato io e vedi se ti va...senza spazi e senza nulla tra le 2 scritte di you tube :wink: oggi provo una panamera...poi vi racconto... ahn buongiorno a tutti...anche se è già dalle 4.30 che sono in piedi ...
casso aveva ragione quell'utente che l'aveva segnalato...imho per certi versi corretto...per altri versi se SAC era SAC doveva restare ps : già si vede poco con 2 posti figurati con 3 più il poggia testa centrale
'giorno a tutti..... Belli e brutti...... Anche se gli utenti di X6 zone sono tutti molto phighi..... Le donne in primis...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">