Ho avuto la tua stessa "impressione"......di e39 non ho mai saputo l'esistenza della trazione 4x4.......ed infatti ho una bassa conoscenza del mercato estero:wink:
Ecco le uniche 5er x-drive antecedenti al 2002 che ho trovato in vendita in europa :wink:..però le e39 non mi sembrano 4x4...sarei inoltre curioso di sapere come funzionava l'x-drive montato sulla e34
Borgo che?????? non mi toccare il Classe C che é una delle mie preferite.. mia mamma aveva quella li sw brabus... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e va bhe cosi è meglio io valutavo una 270cdi, ma tutti mi dicevano che era da vecchio, allora ho preso la e39 che almeno è da 50enne
aveva il piede parecchio pesante ai tempi la signora.... ora le cose sono cambiate hahaha idem con la mia e60 da zingar.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..... devo dirlo a mio fratello.... che sulla sua XC60 era indeciso tra i 17 e i 18...... ma poi mi sembra abbia i 17
vabbè.... sei scusato, eri talmente giovane :wink: beh... brabus, è un altro paio di maniche :wink: un mito il fratellone... portalo al prossimo pranzo che lo "traviamo" un pò :wink: