Ciao Nanni, benvenuto! Per "segnalarti" quale nuovo utente del forum devi farlo nell'apposito forum di presentazione... qui :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
ma perchè se inserisco i video cliccando l'icona di youtube non me li carica? posso metterli solo come link cmq se non la'vete visto amanti della serie 6
guarda che inserendoli non ti tolga una parentesi quadra...il mio mac lo fà...infatti devo mettere uno spazio tra le 2 scritte e poi copiare il link :wink:
davvero bella!! il cruscotto rivestito in pelle poi... da a macchina chiusa belle e particolari le "pinne" grazie Stè! :wink:
figurati, meritata... :wink: volevo darla anche a Diego ma mi dice che devo darne ancora un pò "in giro"
benvenuto..... posta qualche foto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma dove???? te piacerebbe
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi mio fratello ha la XC60...... .... ma poi comunque ho la X1 e frà un po la X3 .... farebbe una.... X4 !... forse non basta..... ahhhhh ecco come potrei fare .... prendo la serie 6 coupe 640 Xi..... cioè una x6 ....bassa..... bello Ste... la rep non me la fà dare....
quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo infatti ora che ci penso l´unico motivo perche non ho preso il cls ai tempi di quando era uscito é perche avevo il 535d e il 320cdi era troppo spompato per i miei gusti... ero abituato troppo alla doppia turbina... ma ora a tornare indietro mi sa che mi sarei anche accontentato del 320cdi... é davvero stupenda quella macchina