e adesso?...... è solo il tetto in tela che non mi convince del tutto.... mah.... a marzo vedremo....
purtroppo si dai.. é andato molto bene. ha detto che mi fa sapere nelle prossime settimane se ha dei progetti a cui potro fare parte. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo bene che sto 458 lo voglio prendere... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' molto bella, il posteriore mi piace molto, più del muso, che sembra un po' privo di personalità......chiusa è bellissima, le "pinne" della capote sono belle e molto particolari...!!!!!!!
allora la 408 non esiste ancora... cmq ho fatto quella della rcz che io trovo davvero figa... (peccato che sia peogeut) quella da 200 cv.. con TUTTO (4 optional) 40 mila euri... però l'ho fatta davvero figa... nera cerchio nero.. ma rimane peugeot.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
l ho venduta 1 ora fa! ah non lo sapevo , anche se da lucauto a gela l ho vista ed è bellissima. ma anche il 430 cabrio del mio migliore amico è bella.
ne ho vista una (rcz) qualche giorno fa in notturna, e devo dire che è una gran figata, come dici tu sconta solo il marchio che porta ma se uno non si fa questi problemi è veramente bella e "scenosa" !
Ciao Cristian .....complimenti ...ma queste "belve" le aggiungeresti alla scuderia...o andrebbero a sostituire l' Xona....