grazie Alberto x l'informazione sul wonderbra...ma nn ho la minima intenzione di strizzarmi in quell'affare ke considero uno strumento di tortura!!!!...Certe cose dovreste provarle anke voi uomini!!!
hahahaha!!..ciao Diego...ultimamente qui l'ambiente era freddino...insomma nn si può parlare sempre e solo di auto nn trovi???:wink:
Quelli si chiamano trans Non posso essere che d'accordo con te cara.......Poi in una giornata come questa (di ritorno dalle ferie e per di più con la pioggia) è proprio ciò che ci vuole
a ki lo dici....peccato ke ora inizia la dieta x smaltire tutte le skifezze ke ho mangiato in questi giorni..x nn parlare di tutto il carbone ke mi ha portato la befana!:wink:
per pasqua voglio essere a -10kg parole sante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
basta prendere una misura in più no... alla fin fine siete voi le fanatiche di tutte ste cose se nò che le inventerebbero a fare...quando noi uomini ci accontentiamo di ben poco... Conte hai letto il mio commento sul tuo motor...accio
No Alberto non l ho letto il commento! ho capito che son diversi! Dani la kuga 2000 tdi 140cv fa 8 al litro! piu del sd!
esatto...e con meno spazio a disposizione quindi optando a mettere altre cose in modo diverso che dalla X5-X6 :wink:
quindi da qui si capisce quanto BMW sia da ammirare per i consumi...un 286 cv che consuma meno di un 140...e pesa di più... bè se per caso un giorno prendi una M sai che consuma all'incirca cosi...