.....Ste...pure quello, per micro che sia, tocca cambiarlo, però.......:wink: anche a me................... ps: ti ricordi il discorso del risparmio sui grandi numeri..?? stamattina, arrivato in ufficio, con una mail.....risparmiati 7500 €.....:wink: quasi quasi me ne vado a spasso.....
si si vai a brindare oh guarda che appena hai qualche motorina da poter provare vengo giù con armi e bagagli (tradotto con tuta stivali e casco ) per una bella prova è!!!! esatto i passeggini oramai sono enormi e occupano molto spazio...credo anche io che una serie 3 station sia "piccola" la x5 forse forse è quella più giusta...sia per me (me piace ) sia per la famiglia...mi accontenterei anche del 3.0d...ma per ora son tutti pensieri al vento :wink: la serie 5 nuova touring km 0 delle 530d sul sito dell'usato bmw le si trovano sui 55-58.000 € full optional ...sarebbe da farci un pensierino
se posso portare anche mio cugino (matto come un cavallo per le moto) tutte e 3...a me basta un motard...tanto per toglermi lo sfizio e la polvere...
Eventualmente ci sarebbe la bellissima X6 30d bianca del mio amico Edmondo :wink: chiaramente si!! cos'altro?? ...chiaramente... vola!! sarà al lavoro... a differenza nostra che siamo di caxxeggio
è vero...non c'avevo pensato...Eddy...tra un anno me la vendi...e quanto vorrai??!!?? io sono in ferie fino al 10...qui a scassarmi dato che la morosa lavora
okay ora mi informo e ti faccio sapere....:wink: ...forse oggi non ne farà tantissimi....domani iniziano i saldi... sì...adesso per solidarietà mi metto a far qualcosa anch' io......
non tutti Ste, almeno spero aspetta due anni e mezzo che compro una X6 usata e per 4 anni la tengo Eddi caspita ma perchè non hai preso il 35d, ci avrei pensato bene io a ritirartela , se invece avevi il 5.0i ti avevo già dato l'acconto
grazie mille...ma senza impegno Eddy...:wink: non credere se trovassi un'auto spaziosa con il prezzo la prenderei...tanto meglio se x6 cosi sò cosa prendo... ma tanto ne passerà acqua sotto i ponti eddai che vuoi fare tanto domani è festa quindi perchè non anticiparla domani i saldi iniziano?...bene cosi sabato la mia ragazza andra a far spese
dai che facciamo anche un piccolo radunetto cosi ognuno prova la moto dei propri tempi io Cristian e infine Eddy
Che infame che sei!!! e un bell'SWM 350 per me... non si trova? Comunque tenetemi presente, ad un bel radunetto in quel di Pesaro... parteciperei volentieri!! :wink:
Ma che è? avete giocato a MONOPOLI per NATALE?? Vi vedo tutti affaristi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">