su auto "normali" infatti hai pienamente ragione, però quando cominci a giocare con giocattoli che perdono 50000 Euro/anno ....beh allora ci si puo' pensare! Evidentemente se i venditori propongono direttamente questi prodotti sanno dove andare a parare. Anche quella soluzione che ho citato prima era comprensiva di kasko e ogni ben di Dio, su una macchina da 131k euro di listino
bè se perdono 50.000 € annui son macchine ben costose, che almeno io, non posso permettermi...in più con la differenza di rata tra 3500 e 1000 e mi faccio un bel mutuo e mi compro un'altra casa
Opuure paghi l'auto contanti, e prendi il mutuo sugli immobili, almeno stai pagando per qualcosa che si rivaluta :wink:
conosco gente che compra il ferrari ed in 5 anni ci fa 10000 km . anche se hanno il ferrari cosa se ne sono fatti veramente? lo escono per portarlo a fare i controlli del caso o sistemare i difetti . preferisco spendere 50 mila euro su un x6 usata con 30 40 mila km di buon anno ed usarla tutti i giorni. poi viaggiare su auto sportivissime e ne so qualcosa, ti spacchi la schiena, perdi un mare di soldi e se il lavoro ti va male, fai solo spreco e fame e non mi sembra tanto intelligente, almeno di essere un calciatore . Poi oggi non se ne capito piu, se ci dicevano 170 milioni per un x6 tempo fa penso che li avremmo presi a calci ......
come non quotarti :wink: oppure prendi una X6 la tieni 2 anni e mezzo, la vendi e ci perdi solo poco più dell'iva il problema è che dopo non sai più cosa comprare
da un rapido giro su autoscout si conferma la svalutazione "monstre" dei modelli benzina: X6 50i full seminuova 2009 a 54000 trattabili (!) X6 M settembre 2009 pagata 130 in vendita a 81 (i famosi 50mila euro in 1 anno!) quindi tutto sommato i noleggioni usa e getta hanno un perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come come come come come....................????????? Hai venduto l' Xona.........?? dimmi di no, che è uno scherzo.....
Max guarda che la mia che aveva 5 mesi e 3000 km mi hanno dato piu o meno gli stessi soldi tolto l'iva che comunque non ho recuperato perche' non scarico le auto...ma ti parlo di piu di un anno fa...adesso dubito che per una del 2008 con chissa quanti km ti danno quasi gli stessi soldi tranne l'iva.
se non stai scherzando chi l'ha presa ha fatto un affarone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> era meglio che nuova!
Se e' vero l'affarone, scusate, l'ha fatto lui che l'ha venduta fuori anche dalle ottimistiche valutazioni di Quattroruote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se fosse vero, mi sa che noi che ancora l' abbiamo ci conteremo sulla punta delle dita... Dovremo cambiare nome alla Zone....Ex X6 Zone.....