Buongiorno a tutti, Xseisti del 2011, reduci dai cenoni e non! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti :wink: finalmente ho provato la GT-R: bella macchina, gran bel motore e ottima guidabilità; sicuramente nelle varie prove effettuate dai tester avrà staccato tempi invidiabili, ma...........è una Nissan e, con tutto il rispetto, per quanto mi riguarda la Porsche è tutta un'altra cosa
buongiorno a tutti! io ho chiesto con stupore! ma chi l ha detto che non mi va bene l x1??? io una 23d la comprerei a buon prezzo anche subito! ma poi non mi permetterei mai e poi mai , anche avendo tutti i soldi del mondo, l'umiltà è sempre al primo posto e ci son sacrifici per comrparle e rinuncie , qualsiasi capitale hai .
una GTR non l'ho mai provata ma credo sia un'aottimo mezzo con i suoi pro e i suoi contro come tutte le auto c'è da dire che con 80.000 € o poco pio o poco meno hai in garage una delle migliori auto sportive ora in commercio ovvio che non è una porsche , la quale costa anche il doppio, ovvio che come rivendibilità nel tempo andrà molto a ribasso...ma auto del genere le si prendono con il cuore perchè se si guarda il portafoglio e si elemosinano i 50 € per far benzina allora si è sbagliata completamente tipologia di auto da comprare anche noi X6isti o ex, come me, facciamo delle notazioni sui consumi sulle gomme sui tagliandi etc etc ma chi spende per un'auto quasi 160.000.000 milioni delle vecchie lire e, capisco i difetti di fabbrica, mi racconta che l'auto consuma che è lenta che è cosi che è cola imho penso che nemmeno una porsche gli andrebbe bene.
infatti anche l'M3 con il suo prezzo è imho un'auto eccezionale...per avere qualcosa di simile bisogna superare i 100 mila € è una sportiva, ha 420 cv ci vai in giro in 4 abbastanza comodi con valige...se ti vuoi fare una corsetta te la fai, se ti vuoi fare un track day nessun problema...ovvio che non fai 15 km/l perchè non è un diesel, ovvio che non riesci a fare i tempi di una gt3, cavoli si è speso anche molto meno... per trovare auto all'altezza della M devi andare su aston martin (115.000 €) maserati gt (123.000 €) e se la si vuol comparare a una porsche (ma non si può dato la diversita di auto, la si potrebbe comparare alla 911gts...110.000 € quindi ben vengano auto come la nissan, l'm3, l'amg e la rs tutto imho
...assolutamente d'accordo :wink:...io non ho mai guidato una GT-r ma tempo fa forse l'ho gia' postato stavo sul tratto Bologna-Firenze dove e' a due corsie e preso dai miei pensieri stavo andando (ero con la X6) anche abbastanza veloce...e con lo stereo acceso... ad un certo punto sento un possente sound che veniva da dietro mi giro e ne vedo una il tempo che cambio corsia...mi passa a velocita' folle (probabilmente era un collaudatore perche' aveva la targa prova ricordo benissimo) con ripeto un sound cupo e da urlo e poi e' letteralmente sparita all'orizzonte...saro' rimasto come un "ebete" per un ora pensando a quanto era bella e spettacolare...veramente una gran Sportiva.
Ciao Brando,buon anno anche a te!!!:wink: L'esternazione di mio marito era riferita al fatto che Jeremy vattelappesca faceva vedere che cambiando temperatura al climatizzatore il navigatore era inutilizzabile ed arrivando ad un incrocio rischiavi di non sapere dove andare!! Logico che se non hai il giusto tipo di gomme per un specifico tipo di terreno non vai da nessuna parte!!! Quoto!! Buongiorno gelato a tutti,sottozero ci si "conserva" meglio Riguardo ai discorsi precedenti é il "manico" che fá la differenza:wink:
Voglio semplicemente dire che nonostante sia un'auto strepitosa in rapporto al prezzo e bla bla bla rispetto ad altre supercar ben più blasonate e costose, IO preferisco la Porsche, sarà forse perchè la sogno sin da bambino :wink: Dunque non mi va di spendere 90k € per una Nissan, ma li spenderei, anche qualcosina di più, per un Carrera S :wink:
certo...anche io se devo prendermi un'auto sportiva vorrei o la gt3, l'unica porsche che mi solletica...ma non per questo la gtr è inferiore...anzi...se un giorno avrai un carrera s, e andrai in pista, occhio alle gtr ...:wink:
Buongiorno a tutti, ciao Patty!! :wink: Quoto Cristian... personalmente per quella cifra (quella d'acquisto di un GT-r) prendo un buon CARRERA (magari UN 4 S )
a me le porsche non piacciono per nulla. tranne la cayenne di alfix,che però è un suv. oppure la carrera gt vista marbella