ma il giorno di natale quale conce è aperta,deynor. basta mangiare che alla linea ci tengo! Di nuovo Auguri a tutti voi! e w bmw!
Buongiorno a Tutti lo sò che ieri sera avete fatto tardi giocando a tombola... ma adesso è ora di alzarsi...:wink:
Buon Santo Stefano a tutti e augurissimi a tutti gli stefano Qui' e' in atto una bella tempesta di neve Buona domenicaaaaa
si sicuramente...tra l'altro stavo in scooter e l'ho avuta davanti per un bel tratto visto che c'era traffico...e non ti dico il sound che usciva dagli scarichi
Buon dì a tutti auguri Stè... Sorpresa di natale sotto l'albero!!!!!!!!Secondo cambio!!!Notare i chilometri fatti!!!!!!!
ne ho gia viste un po a monaco... davvero f.i.g.a. hehe.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho cambiato i dischi settimana scorsa... a 45.000 km.... le pastiglie invece a ottobre.... abbiamo lo stesso chilometraggio gigi?
dani sempre leggerino il tuo piede...... ma erano ovalizzati e vibrava? quanti mm mancavano? comunque le pastiglie ogni 20 25 mila specie se si marcia in d è normalissimo. Auguri agli stefani !