vecchia... gia postata qualche mese fa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero quanto è figa mamma mia... sempre un piacere rincontrarla...
Con un mio mess si e scatenato l eclissi . E vero alla BMW con 30 si trovano x5 2007 150 mila pero Il nuovo e un sogno Il tuo usato sembra che gli dai una fregatura I bambini di Autoscout fanno i prezzi e se fai un sondaggio a 30 Mila a 32 non le ritira nessuno quindi ritirano a 27 e vendono a 30 32. Inutile il 4r quando molti annunci sarebbero fuori mercato ! Scusate l arabo sono con iPhone .
Un' immagine veramente suggestiva....stupendo da parte tua aver vissuto simili esperienze !!!! Esperienze di vita, oltre che di guida estrema... Ciao Alfo ben ritrovato su questi lidi.... Ciao Patty !! meglio ricevere regali o farli??? :wink:
A me è andata bene l' ultima volta...dovevo rientrare la E61 perchè era arrivata l' Xona... avevo l' opzione di poterla vendere privatamente o rientrarla perdendo circa 4500 €.................mancavano due giorni... una mattina entro in una farmacia e sento due che parlavano della mia macchina, uno diceva all' altro che l' avrebbe comprata subito....è bastato farmi avanti e il giorno dopo avevamo già concluso...passaggio, pagamento contanti e tutto il resto....:wink: una vera "botta di......fortuna".... Vero...sai che figura farebbero certi venditori...dico certi perchè ho fiducia nel mio amico.....vedremo se, allo scadere dei tre anni, sarà stata ben riposta....:wink: 'sera Dani ....qui è tutto tranquillo....:wink: ' sera Franco ....anche se ormai è tardino.... Quando si vedono messaggi o post senza accenti e apostrofi.....è chiaro che si scrive da cell.... Buonasera anche a Lei.....
Sempre piacere mio entrare in questa stanza :wink: Dillllllllllllllà dove? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che ci vengo...a patto che non mi chiami capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutta la Zone...!!!!!! qui piove da 4 giorni.... basta.... Vero Eddi, esperienza indimenticabile, si impara veramente qualcosa anche a livello umano, mi sarebbe piaciuto fare anche una Dakar, avevo in quel periodo i giusti "soci"per affrontare "l'impresa", ma da privato, senza supporti, era veramente difficile pensare di arrivare in fondo.........!!!!!!!! Era l'anno che vinse la Porsche di Renè Metzge........ una macchina la 959 e una squadra fantastica.....