notare alla fine che mette in 1 ...per fortuna che l'auto non l'accetta e lascia la 3...certo che con un'auto con 800 km è una mossa molto intelligente da fare
...soprattutto si vede quanto è valida la trazione x-drive a differenza di quello che dicono il 90% delle persone nel forum
X6 in China ? ? Verso la fine cosa fà sale il contagiri ma la velocità non cambia (120 Kmh) bah.........
ma si lascia che dicano alla fin fine ne avessero provata una...e se l'hanno fatto sono inguidabili :wink:
Devo dire che la cosa ha sorpreso anche me... dalla Regina delle fuoristrada, mi aspettavo una performance di ben altro livello...
Sono salito l'altro giorno su un Land...nuovo nuovo, l'impressione rispetto alla X è veramente di un mezzo militare , assorbimento acustico zero sedili di mogano massello, rollio e beccheggio da gozzo ligure Però in fuoristrada ha sempre avuto fama di gran macchina
Quoto, mio cognato l'ha avuta in prova 4 giorni e l'ha provata in lungo e in largo, ivi compreso un viaggio Roma Foligno dal suo concessionario Mercedes di fiducia... In autostrada risente molto della linea "alta" ed è meno confortevole dell'X6 (per non parlare delle altre doti di guida)... Mio cognato ha sempre avuto Mercedes e ha infine optato per l'ML...
ml è una bella auto, col pacchetto off road si può 1) sospensioni livellanti e regolabili con 2 liveli in piu della versione sport 2) marce ridotte 3) bloccagio diff centrale e posteriore land rover può andare bene sulla terra, portalo sul fango e sulla neve, dove il peso da elefante incide e iniziano i guai. la x motion bmw si deve anche saper guidare, tipo nel video è inutile chiudere lo sterzo se pattina perche trasferendo piu potenza al posteriore, pattina di piu. chi lo dice che una x6 non va lo fa per pura invidia del capolavoro bmw.
E' quello che ho pensato anch'io: quello col Range si ferma e non prova neanche a fare dondolare un pò la macchina, non parliamo poi del "pilota" del Land Cruiser! Comunque l'X6 è grande, non pensavo si muovesse così bene. Altro capitolo le gomme: mi pare che il Land abbia delle M+S e belle gonfie: su neve noi le sgonfiavamo parecchio!:wink:
La Range è sicuramente la migliore, come sistema di trazione, unito ai bloccaggi dei differenziali e, alle sospensioni, credo che non ce ne sia per nessuno.......!!!!!!! chiaramente parlo di macchina, non del guidatore...!!!! La Cayenne potrebbe tenergli testa...... Sicuramente la Toyota ha delle M+S e, un "pilota" che .....lasciamo perdere.... il peso la penalizza sui terreni cedevoli, sui fondi duri dice la sua, il modello a passo lungo comunque è maggiormente penalizzato....!!!!!! L'X6 la conosco, se la cava bene nonostante la mole, ha un'ottimo sistema di trazione, l'Xdrive è sempre all'altezza della situazione, direi che è il punto di forza di BMW....
mi sembra strano..ho sempre sentito dire che la Range Rover è comodissima e inarrestabile in off-road