Quindi Franco, se il cabrio è un' impressione......cos' è??? ha il tetto ricoperto di tela...??? Non dubito che sia un artista chi lo ha realizzato....ma non riesco a capire....
l'ho vista anche io non sò se era la stessa o una "copia" quella che ho visto io aveva una vernice siliconica molto simile a quella che c'era sul motorola v3x...:wink:
Praticamente è un a tela tipo quella delle capote delle cabrio, è uguale identica a quella della Porsche, viene praticamente rivestito il tetto, le giunture sono molto curate e ripiegate, sembra per intenderci una capote chiusa, chi fa questi lavori non sono molti, che io sappia c'è Germano a Genova e Pavesi a Milano. Mi spiace per le foto che ho fatto, sono pessime, ma le ho fatte guidando senza neanche fermarmi con il telefonino. A Genova ce ne sono diverse fatte così, comunque X6 è la prima che vedo, sono tutte auto di un certo livello, anche perchè non credo costi poco fare un lavoro così. Io avevo fatto fare da Germano gli interni del mio Mercedes 500 GD in alcantara e pelle beige traforata, la vettura era rossa con la capote nera, spettacolare.........!!!!!!! Altri tempi.....!!!!!!
Sì Brando......ma perchè "sbatti la testa al muro"...... ??? ....cosa non ti piace di questa settimana...??? ...tipo "gommina" dici ???? Un' idea originale ...non ero a conoscenza che si facesse...sicuramente un lavoro delicato...da esperti !!! Lo paragonerei in un certo senso al tetto in vinile di alcune auto di tanti anni fà......ad esempio, nella preistoria :wink:, ho avuto una Volvo 244 GLE che l' aveva..... Ciao Conte non credo ci sia nulla da variare....è una questione puramente estetica.....no?
Si praticamente il procedimento per l'installazione è uguale al vinile, però il tessuto usato fa si che sembri proprio una capote in tela, mentre il vecchio vinile sembra ed è una plasticaccia.........!!!!!!!
Complimenti Eddi, test interessante ed altrettanto interessanti le altre risposte Sembra bella e particolare, sicuramente "distingue" dalla tante X6 che ci sono in giro :wink:, sarei curioso di vedere questo lavoro da vicino. Sulla Mini come optional e possibile avere il tetto rivestito in pelle, ne ho vista una e devo dire che è molto bello.
mmm non proprio :wink: ti posterò delle fotazze no hahahahhaha stasera ero con l'X1 che con l'impianto esteso di sub non scherza, con Swedish fa paura .... poi io con la barba lunga di 3 giorni faccio il resto ahhhhh ce l'ho ...... ho la registrazione della serata al Pacha dal vivo
esatto si è morbida al tatto e da distante assomiglia a un tetto in tela...:wink: buongiorno qui a verona nevica copiosamente...e ancora niente termiche
buon giorno a tutti..... ragazzi..ieri mi è capitata una cosa stranissima.....mentre ero ferma al semaforo si è affiancata a me una X6 nera...la osservo..bella..un po' sporkina ma visto il tempo ci può stare...su una auto così bella mi aspetto di vedere un bell'uomo o una bella donna...e invece ki vedo alla guida????....una suora!!!!..........ho allungato bene il collo x guardare meglio...giuro era proprio una suora!!!! ho deciso..prendo i voti!
Hai notato solo ora il mio splendido cappellino?? Sappi che Brando Natale è molto arrabbiato con te!!
pensa che la mia casa era un vecchio convento di frati e il vecchio proprietario mi ha raccontato che c'è un passaggio "segreto" che andava nel convento delle suore che era dietro casa mia...ora un'asilo...sti preti ahn