:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> se per questo non sono stato invitato neanche io.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diego, tralasciando la trazione che è ovvio che è meglio l'ixona, ma nella guida, curvare frenare su neve non è meglio la tua? io prima della mia attuale avevo un 530i e39, a parte la partenza a volte problematica con tanta neve per il resto mi trovavo meglio...
mi stavo leggendo un argomento vecchio dove si parlava di x5 3.0d 218 cv di tazio nuvolari(ai tempi) e il touareg v10 5.0 tdi nella cisa. bel argomento!
Diego a me va benissimo la sfida......ma tanto vince Brando perchè noi ci distraiamo con la Babba.....punto d' incontro tra due generazioni, se non tre........:wink:....e addio tenuta di strada... però, a queste condizioni , si può anche perdere.... :wink: !
lo pensavo anch'io ma avendo il passo corto,è "abbastanza" (mettendo in dtc o togliendo tutto) facile metterla di traverso...questo accade meno facilmente con l'X6....molto probabilmente perchè ha un passo più lungo e la trazione si ha su 4ruote invece che 2:wink: era per scherzare.......però per l'incontro con la babba se ne può parlare
Eh ma tu patty non mi conosci.......magari potrei essere un' arzilla vecchietta.....:wink: E' vero...ma tu Crisss sai chi me l' ha suggerita....:wink:...è stata proprio una donna...