cioè a me queste linee mercedes nuove non mi piacciono per nulla. la bmw aveva bangle odiatissimo e vendeta vagonate di auto , la bmw come concessionaria funziona e vende alla grande, la mercedes cambia stile e la conce migliore della zona è fallita. per questo dicono a chi si ispirano........per farle cosi brutte.
mi spiace ma non sono d'accordo con te... ci sono moltissimi modelli mercedes che a me piacciono moltissimo... partendo dal ML, G, C ed infine il classe S che secondo me è stupenda... io mi chiedo invece come la bmw non sia fallita nell'era "Bangle" quando ha creato, 5, 6 e 7....
perche piacciono a molti. la bmw sembra che si venda piu facilmente. ml ottima macchina , ma rogne sui cambi che hanno fatto penare un sacco di gente , ora risolti , dicono. gl c'e' l ha un mio parente, insomma, tutta sta gran cosa non mi pare a parte lo stile furgone della linea catania romania. serie c ....... ha gli specchietti retrovisori esterni che sembrano quelli del iveco stralis per il resto meglio la schifosa serie 6 bmw di bangle.
Ragazzi... ho appena appreso dal mio gommista che le termiche Pirelli I&S che aveva prenotato per la mia macchina non sono disponibili prima del 10 di gennaio... pertanto, visto che a me servono prima di quella data, mi ha proposto cerchi e gomme da 19"... domanda, secondo voi stanno bene questi (bruniti) o sotto la mia (atteso colore e minori dimensioni degli attuali da 20") sembrano davvero troppo piccoli? Nell'eventualità, sto pensando anche di mettere dei distanziali per rendere meno brutto l'effetto ottico "da cerchio piccolo" perdipiù troppo interno...
a me piacciono molto quei cerchi li e credo che con i 19 ti troverai anche meglio con questo tempaccio. 275 sono ?
Si, sicuramente mi troverò meglio, tant'è che anche la BMW li consiglia con le termiche, mi riferisco però al fattore estetico.... cerchio più piccolo gomme più in dentro e non "a filo" come ora... Non vorrei diventasse brutta esteticamente... non so se ho reso l'idea...
Vero Cristian...io pure sto correndo come un matto e andrà avanti così fino a Natale.... ..........Siamo due "lucertoloni"......oggi da me nevicava e c' erano 0° all' una.....che sofferenza...... Potresti prendere la Countryman come "tender" per l' X6.....:wink:.....certamente non in sostituzione.....
Cosa c' era dentro...un panettone di Biffi e una bottiglia di Dom Perignon...???? Esatto Conte.....Max non diciamo min**iate.....:wink: Ciao Super-Carlo.....che bella foto e che bei ricordi di fine estate....:wink: Se prenderà l' X6......si ricrederà sulla tenuta di strada delle BMW.......:wink:
ti sei stufato dell' Xona...... ......gran bella ispirazione.....anche se non ho capito perchè proprio le olandesi....forse perchè Van Hoydoonk è di là.....?? Brutta.......non sarà mai .......meno attraente purtroppo sì ......per una vacanza in montagna una volta l' anno, hai preso in considerazione l' idea di montare le Trak o le Kenig K66...??? :wink:
Un bel dilemma, se non la usi molto spesso sulla neve, aspetta le gomme da 20" esteticamente è un'altra cosa, l'X6 di Criss con i cerchi da 19" va veramente bene sulla neve e ghiaccio, ma abituato a vederla con i 21"....... sembra (non lo dico se no :).....!!!!!! I distanziali non te li consiglio su di un SUV, anche perchè per avere un risultato accettabile dovrebbero essere almeno 20-25 m/m un pò troppo secondo me, visto anche il peso del mezzo....!!!!!
Eccallà, da ex "stellaro" anch'io sono stato reclutato :wink: Gran bel mezzo, di un'efficacia paurosa, che in più di un test ha messo in imbarazzo carrera e carreristi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Brando considera che la differenza di larghezza è dimezzata, inoltre potresti montare dei misti 255 davanti e 285 dietro se proprio non ti vanno giù i 255 ant e post. A me personalmente piace anche con i 19", li ho rimontati da qualche giorno. In città ha un'agilità spettacolare, inimmaginabile coi 20". :wink: Anche quest'idea non è male :wink: Io sono stato ieri fino su all'Abetone, strada deserta, da favola, era un pò che non mi divertivo così, ecco l'ixona sul passo, purtroppo la foto è del telefonino Ha ragionissima Frank, distanziali, no grazie , le geometrie, il carico e lo sforzo sui dadi, sballa tutto.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> maa il differenziale è autobloccante? Ed inoltre Tanti auguri a Gigi!! ( da tutti i pianeti della galassia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Buongiorno a tutta l'X6 Zone.... oggi giornata splendida 7°, dalla finestra c'è un'alba mozzafiato sul mare, anche oggi uso la moto........!!!!!!
Giorno a tutti mamma mia che freddo, -6 gradi mi segnava alle 7... Brando vai di 19, e quando li monti pensa a me che son messo peggio
grazie. dimenticavo Buongiorno a tutti oggi si gioca con le carte al computer mi sa. w le cose da pagare!