Buongiorno ragazzacci e splendide fanciulle... a Roma c'è uno splendido sole e 7° (troppo pochi per me... )
:wink: Ciao ragazzi!! è vero, rispetto a voi qui la temperatura è più alta, il problema è la percezione del freddo... dovuta al tasso d'umidità (il Tevere che attraversa la città e la vicinanza al mare) e poi io... che a 15° già comincio a "patire"
Buongiorno X6 zone! Sono appena stata invitata dalla Mini Italia a provare la countryman ma ho rifiutato dicendo che ancora 2 anni terrò l'adorata X6 :wink: e non sono interessata all'acquisto!
questa mattina mi ha contattato la Mercedes, oltre ad avermi mandato a casa una scatola di presentazione per la nuova CLS, mi ha inserito in lista per un test drive di 48 ore a febbraio 2011
Domenica sono risalito sul panamera 4s di mio zio.........ogni volta che ci salgo mi piace sempre di più......ora forse cambia il suo cayenne S per l'X6.....ed io sono contentissimo perchè lui è prima di tutto un porschista incallito e poi un ex bmwista(aveva un 325i e36....poi purtroppo una brutta sera lui e mia zia hanno avuto un gravissimo incidente a causa del ghiaccio per terra e da quel momento non ha voluto più bmw,perchè non si fidava più della tp):wink:
si davvero.... ma io sono solo curioso.....:wink: tranquillo oggi mi hanno stampato la presentazione della Serie 6...... fine marzo il giorno esatto non lo dico :wink: Carlooooo ma te sei sempre in giro........ anche a me piace molto la Panamera..... potrebbe essere un'alternativa
invece la GlK è bellissima. io ancora non capisco a chi si ispirano,perchè la bmw a monaco avrà le olandesi nude, ma la mercedes a chi guarda? forse alle scimmie.
te la superconsiglio........mio zio mi ha detto testuali parole :"dopo averla provata,mi si è aperto un mondo nuovo"....ed era abituato al 996 4s del 1996 con pack carbonio...... sono d'accordo con Dani