Porca miseria, sembra proprio il furto con la lista della spesa in mano, stile supermarket..... Roba da pazzi
buona sera a tutti... sono solo passato a dare un saluto a tutti.. domani leggo con calma tutto quello che mi sono perso e vi racconto delle storielle da cortina.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> D.
siamo in 2 :wink: quale pelle? non ci crede nessunoooooo Brandooooo gente che sapeva cosa prendere e dove mettere le mani...... io spero che il sat mi protegga sempre da queste cose....... concedetemi un piccolo sfogo per certa gente non ho pietà..... mi piacerebbe tanto che mi arrivasse l'sms con scritto : allarme auto zona Ossona via..... n..... per furto chiamare ecc. ecc. giusto quando ho con me la mia fedele SW cal. 38SP quando nei 5 min successivi mi chiama la Octo per chiedermi se è tutto a posto risponderei : "Adesso si!"
Eh Bruno, quella ce l' avevano di sicuro..... ...speriamo che siano "piccanti"..... ..mentre dalla canna della 38SP ancora si sprigionava un sottile filo di fumo..........
no, nulla di che ha l'antifurto, non mi spiego neanch'io come hanno fatto a non farlo suonare giusto, però non è successo in città, ma in una piccola cittadina con neanche 5000 abitanti già, lista semplice è chiara, navy e reni davanti
sono contro la violenza, ma penso che in uno stato di diritto la difesa della proprietà privata sia un diritto sacrosanto..... quindi ....:wink:
concordo pienamente con te....:wink:.......tu però potresti anche fare a meno della S&W...... basterebbe una "manata".....con quelle "braccine" che hai.....
vero stavo ripensando alle foto che ha messo Stefano...... io non sarei mai capace di fare una cosa del genere .... se fossi il ladro avrei usato il cervello anzichè le mani..... non è vero che gli uomini sono tutti uguali..... :wink:
we ste... mi dispiace moltissimo... brutta roba.... al padre di un mio amico circa 2 anni fa gli hanno rubato l'x5 che hai tu... solo restilying e 3.0d parchggiata davanti ad un ristorante in centro milano.. e l'hanno trovata quasi 4 mesi dopo... in mezzo ad un campo fuori milano... dentro tutta allagata e marcia perche per rubarla le hanno rotto un finestrino.. e mancavano.. i fari ant. e post. e il navigatore..
E si, Eddy, purtoppo capita sempre + spesso ed il fenomeno è per lo più presente nelle zone "bene" proprio per il motivo che indicavi tu... Un chiaro furto commissione, un furto "mirato" lascia stare Max... meglio di no, andresti incontro a beghe giudiziarie inenarrabili... quoto... dà + soddisfazione e si limitano le eventuali rotture di OO
E' una realtà veramente brutta e difficile da accettare, io vivo e lavoro in una piccola cittadina, forse una volta ho visto un barbone che rovistava nei cassonetti dell'immondizia, mi ha fatto pena, certo che se lo fanno dei giovani la cosa è diversa..... e preoccupante.
sera a tutti voi ! qui ancora dopo 2 mesi non piove . però il vento e i 0° ci sono eccome specie di notte o mattina presto. che tempo di schifo.
Buongiorno a tutti .... oggi fa freddo anche in Liguria... però vado lo stesso in moto senza problemi..!!!!