mah...ho letto così qualke pagina fa...pare ke lui le donne le mette all'ultimo posto e nn le apprezza molto....ke gli avranno fatto mai????..in fondo è semplicissimo capirci....siamo dei libri aperti..basta saper leggere
Ma io SO leggere... e, ti dirò, in diverse lingue.... ma leggo ciò che è leggibile, non ciò che è criptico...
... fatto è che non la insegnano da nessuna parte!! comunque sono in eccellente compagnia, non conosco uomini che comprendono le donne....
guarda... la penso si e no come te... riguardo al range sport non la definirei un vorrei ma non posso... solo un mi piace il range classico ma è troppo un barcone e voglio qualcosa di piu mangevole e piccolo... ovvio che il range classico è la massima esperessione del fuoristrada con suv di lusso... ma è un pochino troppo grosso per me... è tipo un q7... li comprerei soltanto se abitassi in qualche posto tipo stati uniti dove lo spazio non è un problema... che modello del G avevi?? sborone.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi hai scoperto... l'ho scritto solo per darmi tono e per "nascondere" il mio scarso livello scolastico
La differenza fra i due modelli in termini di ingombri è nell'ordine di qualche cm , invece in termini di status simbol e bellezza non c'è paragone, la Vogue V8 è il massimo, la Sport è un'incrocio tra la Range e la Discovery.....!!!!! BOCCIATA Ne ho avute due, una 240 GD che mi serviva per trainare il carrello con sopra la Jeep da gara, un 280 GE al quale avevo fatto montare il motore V8 della 500 SEC.