sera a voi ! che bella firma . le suv è vero non son amate da loro, c'e' sempre il range rover tra i piedi. che per me è un aborto.anzi una pompa.
il range rover è una macchina stupenda... specialmente il sport... peccato che pesi un ciulo e non va una mazza se no si troverebbe gia in garage.... fa tanto mafia quella macchina.. come il classe G.... che non si trova neanche nel mio garage per le stesse ragioni... ma se il soldo non fosse un problema avrei sia un G55AMG che un RR Sport SC... entrambe nere.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> divine secondo me... anche l'm3... sono le loro preferite in quella categoria...
Si ok, leggendo la prova si capisce che partono prevenuti! Sera Eddi, niente male dopo una giornata di relax... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bongustaio!
buongiornoa tutti lunedi ho fatto l'iscrizione a passiona con postpay dopo quanto vi hanno attivato? ho mandato mail etc e tutto tace
Mafia a parte, la Sport è un vorrei ma non posso, sembra un modello "economico" riuscito male, la Vogue V8 per me è e sarà sempre la massima espressione del vero fuoristrada unito al suv di lusso, tecnicamente è il massimo che si possa desiderare......!!!!!!!! La G l'ho avuta, tecnicamente validissima, una vera arrampicatrice, il fuoristrada puro è il suo pane, i suoi punti deboli sono il peso elevato e la linea da panzer, comunque ha fatto di un difetto una virtù, se così non fosse non sarebbe ancora in produzione....!!!!!
ma buongiorno a tutti....ho letto ke vi siete divertiti molto in mia assenza....solo un piccolo appunto x Conte ke nn ama le donne...anzi + ke un appunto un consiglio: quando scrivi, prima di dare invio...rileggi quello ke hai scritto!