ciao dani,tutto bene? troppo bella la tua firma,io non sono ancora riusciuta a farne con la neve... ma appena riesco rimedio
ciao brando:wink: tra neve e acqua,tra un pò mettiamo le radici da me sono caduti in tot già una 40ina di cm di neve,per fortuna le strade sono abbastanza pulite
...che 2 OO!! non se ne può più di tutta st'acqua!! ecco brava!! io lancerei l'idea di mettere in firma - data la stagione - le propria X sotto (o sulla) neve!!
Mi ha appena chiamato un amico di mio padre e mi ha detto che ha ordinato una X3 nuova 20d full da 54000€ in arrivo a gennaio......mi sto letteralmente innamorando della nuova X3 e della f11
non mi lamento,a parte il fatto,che ho l'iPhone fuori uso bell'idea brando anzi potremo indire un concorso:la più bella bmw stagionale
infatti per questo ho messo questa faccina.....mentre l'f11 è la 5er touring nuova:wink:.....che mi piace parecchio
io F10... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sto gia guardando intorno alla 535i o 535d
è vero!! tu sei stato il 1° in assoluto.... ...ci credo! è davvero bella.... P.S. l'hai vista la riproduzione fotografica della X4 su quattroruote di questo mese? per le foto della mia "imbiancata" dovrete aspettare gennaio....
infatti è veramente bella...:wink: vedere la tua foto mi fà ricordare la mia in mezzo alla neve... se posso, ,vi posto un pò di vecchie foto... su questa ero sopra a una lastra di ghiaccio...
Diego sono tanti soldi ma ho sentito in giro di preventivi anche superiori, in effetti giocando con il configuratore se ti fai prendere la mano....altro che 54!
buonasera miei cari ! Alberto veramente bella! anche se su youtube vedo che con i 20 sulla neve le slittate son troppe. non si potrebbe mettere le 255 55 18 che son piu basse e piu strette?